Emanuele84
Alfista Megalomane
- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Fai una foto, se ho capito il prezzo serve a bloccare i piedini dentro la presa, altrimenti potrebbero uscire da dietro.Ragazzi poco fa nella mia Giulietta quando stavo tirando fuori la presa obd si è rotto la parte gialla in plastica dentro la presa. Nn so come ma mi è rimasta attaccata all' obd devo preoccuparmi??? La.presa funziona ma nn capisco come si sia spezzata dai gancetti di plastica
Mi sembra tutto ok, sono valori di una macchina che gira al minimo.Ragazzi metto 2 screen fatti poco fa sono valori che vanno bene??? Visualizza allegato 149686Visualizza allegato 149687
E domani la faccio ormai la macchina è in garage ti posso dire che sta presa ogni volta è durissima a metterla e toglierla [emoji34] . Il pezzo giallo mi rimasto dentro l'obd poi l'ho estratto io. Ma questo pezzo giallo nn si trova in reteFai una foto, se ho capito il prezzo serve a bloccare i piedini dentro la presa, altrimenti potrebbero uscire da dietro.
No il problema che si sono rotti i ganci della parte gialla come faccio?Se è come questa la parte gialla serve a tenere fissi i piedini. Se non si sono rotti i ganci basta che la infili nuovamente, dovresti sentire quando si incastra. Visualizza allegato 149692