AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Amici questo dispositivo è compatibile?
Nuovo Konnwei KW902 ELM327 V1.5 Bluetooth/Wifi OBD2 OBDII CAN-BUS Diagnostico Auto Scanner Tool Funziona su iOS iPhone Android telefono
New Konnwei KW902 ELM327 V1.5 Bluetooth / Wifi OBD2 OBDII CAN BUS Diagnostic Car Scanner Tool Works on iOS iPhone Android Phone-in Code Readers & Scan Tools from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
 
Amici questo dispositivo è compatibile?
Nuovo Konnwei KW902 ELM327 V1.5 Bluetooth/Wifi OBD2 OBDII CAN-BUS Diagnostico Auto Scanner Tool Funziona su iOS iPhone Android telefono
New Konnwei KW902 ELM327 V1.5 Bluetooth / Wifi OBD2 OBDII CAN BUS Diagnostic Car Scanner Tool Works on iOS iPhone Android Phone-in Code Readers & Scan Tools from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Sì è compatibile. Ma viene dalla Cina, non sai quando e se arriva e se davvero è compatibile, nel senso che non sai se si tratti di un clone di un clone, per esempio. E dunque se non va hai buttato tempo e soldi. Prendi lo stesso su Amazon, funziona, costa 17 euro spedizione inclusa, arriva in pochi giorni e se non va per qualunque ragione glielo rimandi indietro e ti rimborsa Amazon per intero e subito.
Per 5 euro di differenza io non avrei dubbi.
 
Ciao a tutti mi è arrivato la presa obd konnwei kw902 adesso come funziona? Grazie
 
Ciao a tutti mi è arrivato la presa obd konnwei kw902 adesso come funziona? Grazie
Associala al bt del cellulare come prima cosa. Poi apri l'app, vai nelle impostazioni cliccando su settaggi, in alto a sinistra. Nel tab Generali configura i dati della tua vettura e poi nel tab connessione seleziona l'interfaccia konnwei che hai prima associato. A questo punto clicca su connetti al veicolo. Basta ;)
 
  • Like
Reactions: Celecup
Perfetto grazie mille ma la luce del bluettooh si deve accendere di blu?
 
Una volta associato con il cellulare giusto?
 
Ci sono riuscito grazie mille per la giuda :):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X