AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Anche a me è arrivata oggi
Io la uso da un pezzo.
Quando so che sta per intasarsi il dpf la tengo accesa e mi assicuro che porti a termine la rigenerazione. Giusto ieri.
Funziona.

Io la uso da un pezzo.
Quando so che sta per intasarsi il dpf la tengo accesa e mi assicuro che porti a termine la rigenerazione. Giusto ieri.
Funziona.
Io ho praticamente seguito tutte le rigenerazioni da quando c'è l'ho.

• Like
Reactions: rickrd
Io ne ho appena interrotta una, maledetto traffico.

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima obd niente a che vedere con le cineserie varie, GMC la tua app funziona benissimo nessun problema, oggi ho collegato anche il PC con multiecusan la tua app si potrebbe implementare con altre informazioni come: indicatore livello carburante con la percentualeVisualizza allegato 151417
Multiecusan lo da quindi la centralina lo comunica non dovrebbe essere molto difficile per te inserirlo come dato[emoji6]
Tutto si può fare ma non ne vedo l'utilità, c'è lindcatore sul quadro. L'app non è pensata per essere un sistema diagnostici a tutti gli effetti, altrimenti dovrei mettere oltre 400 parametri. Di cui il 95% incomprensibili alla maggior parte degli utilizzatori. Ps: lascia una recessione positiva all'app quando hai tempo su Google play, mi farebbe molto piacere.

Io tranquillo
Screenshot_20171025-185048.jpg

Tutto si può fare ma non ne vedo l'utilità, c'è lindcatore sul quadro. L'app non è pensata per essere un sistema diagnostici a tutti gli effetti, altrimenti dovrei mettere oltre 400 parametri. Di cui il 95% incomprensibili alla maggior parte degli utilizzatori. Ps: lascia una recessione positiva all'app quando hai tempo su Google play, mi farebbe molto piacere.
La metto subito [emoji6]

Io la uso da un pezzo.
Funziona.
Solo ke adesso vorrei trovare una prolunga obd così in modo da chiudere il vano portafusibili con la konowai non si chiude

X