C
Celecup
Utente Cancellato
La trovi su aliexpress.....Solo ke adesso vorrei trovare una prolunga obd così in modo da chiudere il vano portafusibili con la konowai non si chiude
La trovi su aliexpress.....Solo ke adesso vorrei trovare una prolunga obd così in modo da chiudere il vano portafusibili con la konowai non si chiude
Ma come? Lele io riesco a chiuderlo il vano con la presa.Solo ke adesso vorrei trovare una prolunga obd così in modo da chiudere il vano portafusibili con la konowai non si chiude
A me si chiude con il modulo attaccatoSolo ke adesso vorrei trovare una prolunga obd così in modo da chiudere il vano portafusibili con la konowai non si chiude
Dici che si chiude senza problemi Emanuele? Io ho visto come una cosa che toccava comunque ci riprovo dopoMa come? Lele io riesco a chiuderlo il vano con la presa.
Grazie celecup [emoji6]Appartamento Sottile Come Noodle OBDII Obd2 ELM327 Maschio A femmina di Estensione del Gomito OBD 2 Auto Car Diagnostica Cavo Connettore adattatore
Flat Thin As Noodle OBDII OBD2 16Pin ELM327 Male To Female Elbow Extension OBD 2 Auto Car Diagnostic Cable Connector Adapter-in Car Diagnostic Cables & Connectors from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
E di che....[emoji1]Grazie celecup [emoji6]
Si l ho fatto un paio d ore faDici che si chiude senza problemi Emanuele? Io ho visto come una cosa che toccava comunque ci riprovo dopo
Ok allora dopo ci riprovo anche io [emoji4]Si l ho fatto un paio d ore fa
Si si, si chiude.Ok allora dopo ci riprovo anche io [emoji4]