Ne io uso il tablet come navigatore video ecc nella mia Giulietta Se vuoi dai un occhiata nel mio garage come ho sistemato o nel cassettino o mi sono fatto un supportino con ventose. Tablet da 7 pollici. Prima avevo un Asus ora la scorsa sett preso un Samsung molto meglio più veloce e risoluzione migliore.Allora ragazzi e sopratutto GMC, mi è balenata per l a testa una idea molto fattibile e a costi davvero esigui... volevo mettere un tablet da 8 pollici sul cassettino porta oggetti. Le difficoltà da superare sono due.
-La prima creare con la stampante 3d che ho a casa il coperchio del cassettino con "Cover" attorno al tablet in modo che sia un pezzo unico con il coperchio (abbastanza semplice come cosa).
-La seconda dal punto di vista software, con Android utilizzare qualche programma che accenda lo schermo appena giro la chiave (quando praticamente arriva corrente all allalimentatore del tablet sempre collegato) e da lì utilizzare di tutto di più dal app alfadpf, riproduttore musicale (collegato sempre con l aux) e tnt altre cose, GMC saresti disponibile ad aiutarmi dal punto di vista software? E se qualcuno vuole collaborare è benvenuto [emoji6]
Emanuele tu sai dove posso trovare il coperchio copri fusibili della my 2016?Ne io uso il tablet come navigatore video ecc nella mia Giulietta Se vuoi dai un occhiata nel mio garage come ho sistemato o nel cassettino o mi sono fatto un supportino con ventose. Tablet da 7 pollici. Prima avevo un Asus ora la scorsa sett preso un Samsung molto meglio più veloce e risoluzione migliore.
Non potevi mandarmi un messaggio che te la regalavo? Ne hai anche i requisiti!Gmg oggi ho acquistato la versione di alfa dpf quella completa devo dire che funziona benissimo hai fatto un ottimo applicazione complimenti [emoji4] [emoji106]
Non lo sapevo gmg anche se lo acquistato ti dico che ne vale tutti ti faccio i miei complimenti per l'app ben studiata è fatta beneNon potevi mandarmi un messaggio che te la regalano? Ne hai anche i requisiti!
Comunque grazie per l'acquisto.