AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Allora ragazzi e sopratutto @GMG , mi è balenata per l a testa una idea molto fattibile e a costi davvero esigui... volevo mettere un tablet da 8 pollici sul cassettino porta oggetti. Le difficoltà da superare sono due.
-La prima creare con la stampante 3d che ho a casa il coperchio del cassettino con "Cover" attorno al tablet in modo che sia un pezzo unico con il coperchio (abbastanza semplice come cosa).
-La seconda dal punto di vista software, con Android utilizzare qualche programma che accenda lo schermo appena giro la chiave (quando praticamente arriva corrente all allalimentatore del tablet sempre collegato) e da lì utilizzare di tutto di più dal app alfadpf, riproduttore musicale (collegato sempre con l aux) e tnt altre cose, GMC saresti disponibile ad aiutarmi dal punto di vista software? E se qualcuno vuole collaborare è benvenuto [emoji6]

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi e sopratutto GMC, mi è balenata per l a testa una idea molto fattibile e a costi davvero esigui... volevo mettere un tablet da 8 pollici sul cassettino porta oggetti. Le difficoltà da superare sono due.
-La prima creare con la stampante 3d che ho a casa il coperchio del cassettino con "Cover" attorno al tablet in modo che sia un pezzo unico con il coperchio (abbastanza semplice come cosa).
-La seconda dal punto di vista software, con Android utilizzare qualche programma che accenda lo schermo appena giro la chiave (quando praticamente arriva corrente all allalimentatore del tablet sempre collegato) e da lì utilizzare di tutto di più dal app alfadpf, riproduttore musicale (collegato sempre con l aux) e tnt altre cose, GMC saresti disponibile ad aiutarmi dal punto di vista software? E se qualcuno vuole collaborare è benvenuto [emoji6]
Ne io uso il tablet come navigatore video ecc nella mia Giulietta Se vuoi dai un occhiata nel mio garage come ho sistemato o nel cassettino o mi sono fatto un supportino con ventose. Tablet da 7 pollici. Prima avevo un Asus ora la scorsa sett preso un Samsung molto meglio più veloce e risoluzione migliore.

- Informazione Pubblicitaria -
Ne io uso il tablet come navigatore video ecc nella mia Giulietta Se vuoi dai un occhiata nel mio garage come ho sistemato o nel cassettino o mi sono fatto un supportino con ventose. Tablet da 7 pollici. Prima avevo un Asus ora la scorsa sett preso un Samsung molto meglio più veloce e risoluzione migliore.
Emanuele tu sai dove posso trovare il coperchio copri fusibili della my 2016?

Prova da Enzo qui sul club o in rete prova. Io nn l ho preso cmq perché dicono nn adatta bene e ha un colore leggermente diverso. Per quello che ho letto qua sul club.

Quando hai un attimo lascia una recensione su Google Play, mi darebbe molto piacere.

• Like
Reactions: Lelealfista88
X