- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 5,033
- 174
- 46
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
Non te lo so dire ogni telefono ha un modo suo per farloNo. Maledizione. Ho Android 6. Come devo procedere?
Non te lo so dire ogni telefono ha un modo suo per farloNo. Maledizione. Ho Android 6. Come devo procedere?
Gmg come da foto nn capisco perché s6 mi permette il tablet no [emoji20] [emoji20] [emoji20] nemmeno il mate s mi dice che l' app nn può essere aperta in doppio schermo stranoGiusto per curiosità, lo saprete vero che da Android 6 potete usare AlfaDPF a schermo diviso?Visualizza allegato 151579
Non te lo so dire, appena ho un attimo provo con il Galaxy Tab SGmg come da foto nn capisco perché s6 mi permette il tablet no [emoji20] [emoji20] [emoji20] nemmeno il mate s mi dice che l' app nn può essere aperta in doppio schermo strano Visualizza allegato 151587
Si mi sono accorto del problema della rotazione schermo, lo risolverò nel prossimo aggiornamento. Per la fruizione è normale, hai il cambio TCT, è più veloce la cambiata di quanto lo sia l'app a richiedere lo statoQuando si passa da visione verticale ad orizzontale nonostante sia connesso ti richiede connessione automatica.
Nella sezione start&stop la voce frizione risulta sempre rilasciata.
Ho notato differenza di valore temperatura motore rispetto al quadro strumenti dall'auto.
Ho inviato file log GMG
Bug mio, dalla prossima versione funzionerà a schermo diviso anche su tabletGmg come da foto nn capisco perché s6 mi permette il tablet no [emoji20] [emoji20] [emoji20] nemmeno il mate s mi dice che l' app nn può essere aperta in doppio schermo strano Visualizza allegato 151587
Nella prima pagina ci sono tutte le informazioni per l'interfaccia.Grazie a GMC.Una domanda,non trovo piu l interfaccia OBD che usi tu.L avevo trovata scorre do nel 3d.potresti aiutarmi?
Grazie GMG sempre disponibile.Bug mio, dalla prossima versione funzionerà a schermo diviso anche su tablet