AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

No. Maledizione. Ho Android 6. Come devo procedere?
Non te lo so dire ogni telefono ha un modo suo per farlo

• Like
Reactions: #SVeloce
Giusto per curiosità, lo saprete vero che da Android 6 potete usare AlfaDPF a schermo diviso?Visualizza allegato 151579
Gmg come da foto nn capisco perché s6 mi permette il tablet no [emoji20] [emoji20] [emoji20] nemmeno il mate s mi dice che l' app nn può essere aperta in doppio schermo strano
IMG_20171028_001441.jpg

Quando si passa da visione verticale ad orizzontale nonostante sia connesso ti richiede connessione automatica.

Nella sezione start&stop la voce frizione risulta sempre rilasciata.

Ho notato differenza di valore temperatura motore rispetto al quadro strumenti dall'auto.

Ho inviato file log GMG

- Informazione Pubblicitaria -
Quando si passa da visione verticale ad orizzontale nonostante sia connesso ti richiede connessione automatica.

Nella sezione start&stop la voce frizione risulta sempre rilasciata.

Ho notato differenza di valore temperatura motore rispetto al quadro strumenti dall'auto.

Ho inviato file log GMG
Si mi sono accorto del problema della rotazione schermo, lo risolverò nel prossimo aggiornamento. Per la fruizione è normale, hai il cambio TCT, è più veloce la cambiata di quanto lo sia l'app a richiedere lo stato

Grazie a GMC.Una domanda,non trovo piu l interfaccia OBD che usi tu.L avevo trovata scorre do nel 3d.potresti aiutarmi?

se può interessarvi
la presa obd nella 159 è in un vano chiuso da uno sportellino e se cv'è la elm non si può chiudere con ovvia scomodità dat che sta a alto della gamba sx... ho cercato in rete e ho trovato un prolunga M/F della obd in modo da chiudere il cassettino e ne ho trovata una con l'interruttore... appena arriva vi dico innanzi tutto se funziona e poi se azionando l'interruttore si stacca completamente il contatto tra obd e elm in modo da poterla tenere sempre attaccata con zero assorbimento

• Like
Reactions: Lelealfista88
Grazie a GMC.Una domanda,non trovo piu l interfaccia OBD che usi tu.L avevo trovata scorre do nel 3d.potresti aiutarmi?
Nella prima pagina ci sono tutte le informazioni per l'interfaccia.

X