AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Sicuramente ero collegato con uconnect...ma mi viene il dubbio che nel mio caso l'app non suona.....
Ho verificato il suono quando inizia la rigenerazione e ti confermo che non ha problemi. Testato con S3 e S7 e Galaxy Tab S

• Like
Reactions: Celecup
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e complimenti a GMG per il lavoro eseguito! Ho installato la app, acquistato in baia la KONNWEY KW902 e appena arriva farò le mie prove. L'unico dubbio, direi certezza, è il fatto che se si lascia installato lo scanner lo sportellino AR GIULIETTA 2012 non si potrà più chiudere. Prendendo spunto dall'utente ZIOPALM vedo in rete cavi vari di prolunga, alcuni hanno un connettore lungo ed ingombrante come l'OBD stesso, altri sono realizzati con un cavetto flat e connettori M/F angolati a 90°. Penso che questi potrebbero assolvere alla funzione del collegare il tutto e poter richiudere lo sportella a sx volante. Qualcuno ha già provato?
Grazie!

• Like
Reactions: ziopalm
Ciao e complimenti a GMG per il lavoro eseguito! Ho installato la app, acquistato in baia la KONNWEY KW902 e appena arriva farò le mie prove. L'unico dubbio, direi certezza, è il fatto che se si lascia installato lo scanner lo sportellino AR GIULIETTA 2012 non si potrà più chiudere. Prendendo spunto dall'utente ZIOPALM vedo in rete cavi vari di prolunga, alcuni hanno un connettore lungo ed ingombrante come l'OBD stesso, altri sono realizzati con un cavetto flat e connettori M/F angolati a 90°. Penso che questi potrebbero assolvere alla funzione del collegare il tutto e poter richiudere lo sportella a sx volante. Qualcuno ha già provato?
Grazie!
Con auto dello stesso anno e stesso hardware il coperchio-sportello fusibili si richiude

• Like
Reactions: Ro60
Grazie Molly! Allora non prendo il cavetto.[emoji106]
Scusa, il mio modello è il kw901, temo che il kw902, la tua, sia più grande.[emoji20]
Screenshot_20171126-155903.jpg

• Like
Reactions: Ro60
X