AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

vi aggiorno sul cavo prolunga.. purtroppo non entra in sede perchè è a pipa e nel vano con la presa della 159 non c'è spazio...
adesso ne cerco una dritta

Uhm...a me su Giulietta dovrebbe andare bene...lo vendi?

- Informazione Pubblicitaria -
I connettori obd l'atto auto non sono fissi, basta sganciarlo e lo sposti come vuoi, avete provato?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ro60
GMG, una domanda al volo. Che tu sappia sulla Giulia il dato della temperatura olio, quello mostrato dalla strumentazione, è disponibile dalla centralina via OBD? Con Multiecuscan non l'ho trovato tra i parametri visualizzabili.

GMG, una domanda al volo. Che tu sappia sulla Giulia il dato della temperatura olio, quello mostrato dalla strumentazione, è disponibile dalla centralina via OBD? Con Multiecuscan non l'ho trovato tra i parametri visualizzabili.
Penso di sì, ma potrebbe essere che tu lo debba leggere dal quadro e non dalla centralina motore. Dovrei verificare, così su due piedi non saprei darti una risposta certa

Penso di sì, ma potrebbe essere che tu lo debba leggere dal quadro e non dalla centralina motore. Dovrei verificare, così su due piedi non saprei darti una risposta certa

Anche io sono convinto che deve esserci, è impossibile che non ci sia. Comunque anche sul "quadro strumenti" ho guardato, senza esito. Riproverò a controllare con più attenzione.

Ogni tanto non aver niente da fare ti rovina la giornata... Ho creato questa app per me prima di tutto perché ne sentivo la necessità, poi ho voluto omaggiare tutti quelli che nel forum "spendono" il loro tempo per aiutare gli altri regalandogli un codice promozionale che di fatto da diritto a vita all'app completa, e ho continuato a sviluppare l'app a tempo perso, ma mi sono accorto che molta gente a cui ho dato il codice poi è sparita oppure non ha più continuato ad apportare contributo al forum e agli altri, arrivando al traguardo minimo o poco più per avere il codice. Visto che questo non era lo spirito con cui ho pensato la cosa, da domani le cose cambiano, il codice verrà dato a chi è iscritto da almeno 6 mesi e ha guadagnato almeno 500 mi piace, così magari il codice va a chi veramente lo merita, io sono iscritto da un anno circa e sono arrivato a oltre mille... L'alternativa era togliere completamente il codice promozionale, ma questa cosa non la voglio fare perché comunque vedo che ci sono molti utenti nuovi che si danno molto da fare per aiutare nel forum, e se un giorno lo vorranno il codice potrà essere anche loro.

Chiedo a @esodar1981 se è possibile cambiare anche la prima pagina in modo da dare più visibilità e trasformare il 50 in 500 o mettere in prossimità un link a questo post.

Vi ringrazio per l'attenzione.

X