AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Si, come minimo il doppio in lunghezza. Ma il 901 non l'avevo visto...
Quali sono le differenze tra le due versioni, 901 e 902 a parte la lunghezza?

• Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho un problema con la konnwei kw902.... si accende il rosso dell alimentazione pero da due lampeggi il Bluetooth e l obd e ritorna su alimentazione...praticamente non parte più la ricerca Bluetooth per collegarla...è successo a qualcuno? Soluzioni?! O è andata l obd?!

Risolto tutto si è connesso[emoji106] unica cosa che non mi torna e la distanza al prossimo cambio olio...alfa dpf mi segna 23800 km mentre il cb 14533

Riprovato....funziona perfettamente ...unico neo va spinta proprio fino in fondo infatti è per quello che nn veniva riconosciuta...il problema è all estrazione,che anche tirando piano piano e muovendo un po verso destra e sinistra, viene sempre via la parte gialla. Voi avete trovato qualche soluzione in merito?! L unica forse è limare un Po la parte centrale di plastica della konnwei...aspetto i vostri consigli[emoji4]
Succedeva anche a me, mi sono armato di limette per le unghie, quelle in cartone rigido che ogni tanto si possono tagliare per togliere la parte sporca e, dopo una paziente limata di un'oretta da entrambe le parti della lamella centrale della Konnwei, per tutta la sua profondità e in maniera omogenea (pari spessore), ora si infila opponendo la giusta resistenza e si toglie senza portarsi dietro la base gialla. Mooolta pazienza.[emoji6]

• Like
Reactions: #SVeloce
Succedeva anche a me, mi sono armato di limette per le unghie, quelle in cartone rigido che ogni tanto si possono tagliare per togliere la parte sporca e, dopo una paziente limata di un'oretta da entrambe le parti della lamella centrale della Konnwei, per tutta la sua profondità e in maniera omogenea (pari spessore), ora si infila opponendo la giusta resistenza e si toglie senza portarsi dietro la base gialla. Mooolta pazienza.[emoji6]
Io a dire il vero mettendola un po di volte e togliendola ora la parte gialla non viene più via...si deve essere fatta la sede da sola...grazie mille del consiglio comunque[emoji106]

Aiuto! Ho acquistato KW902, se lo lascio inserito non richiuderò lo sportellino fusibili. Se compero il cavo prolunga invece si. Ma il cavo prolunga costa quasi come il KW901.

Che faccio?

No, non lo è...alla fine la domanda è: meglio il 902 oppure il 901?

X