AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Niente,nessun suggerimento?
Grazie
Ho controllato sulla mia app. Nell'elenco compaiono tutti i device BT che sono in pairing con il telefono. Evidentemente tu per ora hai solo l'interfaccia. Spuntala e sei a posto.
 
Ecco la mia schermata.
Screenshot_20180531-172920_AlfaDPF.jpeg
 
Come dice GMG vai in connessioni BT, ricerca i device di disponibili (accendi il quadro eh), fai il painting e fine.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
buongiorno, posso usare questa app insieme al Vgate Icar Pro
per leggere i codici di errore e resettarli della mia mito 1.4 benz 78cv??
 
Ciao GMG qualche giorno fa ho deciso di cambiare la mia obd. Avevo la konnwei se ricordi. Ho preso la ondlink pc anche io. Ho faticato un Po per collegarla ma cmq alla fine ci sono riuscito ma nn capisco il perché le lancette dei contagiri si muovono sempre di scatto come qua do usavo l'altra. Cmq anche le vostre ondlink hanno il tastino un Po lentino fa lo sbattono solo se si preme fino in fondo? Cmq la resterò qualche altro giorno vediamo come si comporta.
 
Ciao GMG qualche giorno fa ho deciso di cambiare la mia obd. Avevo la konnwei se ricordi. Ho preso la ondlink pc anche io. Ho faticato un Po per collegarla ma cmq alla fine ci sono riuscito ma nn capisco il perché le lancette dei contagiri si muovono sempre di scatto come qua do usavo l'altra. Cmq anche le vostre ondlink hanno il tastino un Po lentino fa lo sbattono solo se si preme fino in fondo? Cmq la resterò qualche altro giorno vediamo come si comporta.
Hai provato a vedere se c'è un aggiornamento firmware con la sua app? Non ci dovrebbero essere problemi di lentezza. Eventualmente manda i log, obdlink è una buona interfaccia
 
Hai provato a vedere se c'è un aggiornamento firmware con la sua app? Non ci dovrebbero essere problemi di lentezza. Eventualmente manda i log, obdlink è una buona interfaccia
Ciao GMG no quanto aggiornamenti nn ho visto? Però tempo fa avevo lo stessonprblema con la konnwei e se ti ricordi avevi controllato, nn vera nessun problema. Credevo fosse il tablet ma pure su s8 è strano cmq ti farò sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ho due dimande riguardo l'app alfa dpf scaricata nella versione completa, la prima ieri la giulietta ha rigenerato il dpf e nel conteggio delle rigenerazioni ne ha aggiunte 2 a quelle già esistenti, come è possibile? La swconda ho abilitato utilizzo in background con relativo avviso sonoro ad inizio rigenerazione ma il suono non c'è stato come si risolve il problema?