AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Va bè l'app che si collega in automatico in background senza neanche aprirla magari non è cosi fondamentale.. almeno per me, però mi piacerebbe che tenesse il collegamento. Spesso collego al Konweei e dopo neanche 10 minuti si blocca tutto e mi tocca killarla in background e ricollegarla da capo. È abbastanza scomodo perché speso salta la connessione quando sono in prossimità di una rigenerazione e quindi non so più a che punto è arrivata specie se sto per fermarmi.

Quando la ricollego di solito non dà più problemi per ore quindi non saprei
 
Quindi voi la chiavetta obd per utilizzare l'app ce l'avete sempre attaccata?
 
non so ma mi sembra che sta app poteva essere ottima ma invece è stata fatta a metà...possibile che ogni volta che uno entra in auto deve mettersi ad armeggiare per collegare l'app all'obd? no, non è possibile...bastava farla lavorare in background
 
Va bè l'obd io lo spengo quando scendo
E appena salgo prima di accendere l'auto lo riaccendo
Quindi voi la chiavetta obd per utilizzare l'app ce l'avete sempre attaccata?
 
Va bè alla fine non è che consuma chissà cosa .. a meno che non si lascia la macchina ferma per un mese non è un problema.. Mi capita di dimenticarla accesa
 
Qualcuno che ha ALFADPF e mi può dire che valori vi dà nella sezione BAR del Turbo dando gas (Giulia o Stelvio).
 
Va bè l'app che si collega in automatico in background senza neanche aprirla magari non è cosi fondamentale.. almeno per me, però mi piacerebbe che tenesse il collegamento. Spesso collego al Konweei e dopo neanche 10 minuti si blocca tutto e mi tocca killarla in background e ricollegarla da capo. È abbastanza scomodo perché speso salta la connessione quando sono in prossimità di una rigenerazione e quindi non so più a che punto è arrivata specie se sto per fermarmi.

Quando la ricollego di solito non dà più problemi per ore quindi non saprei
Ma hai la pro ? Ho appena provato la lite e si sconnette dopo un po' perché non si ha la pro. Che dire, mi sembra un po' troppo castrata ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto