Alfaholics RICOSTRUISCE LEGGENDE

Dici che non bastano 60 000 sterline??
ehmmmm non proprio, per quella in carbonio....
ma con molto meno....senza carbonio è sempre ben superiore ad una squallida giulia o stelvio....se già passando con la mia umile Giulia i complimenti sono solo per me...immagina con una creatura del genere...altro che aspirapolveri malfunzionanti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
indubbiamente Alfaholics è il migliore resto mod che io conosca, ma a parte il costo non proprio popolare, mi chiedo: è regolare in Italia circolare con pesanti modifiche all'impianto frenante? Per tacer del fatto che su ogni Alfa Romeo della serie 105 montano il 2000 twin spark della 75...
 
Eh che male c'è? Il 2.0 della 75 non è sempre Bialbero? Non è forse sempre un vero motore Alfa romeo al contrario di giulia Stelvio che montano jtd e Multiair??🤣🤣🤣🤣
Per tacer del fatto che su ogni vettura attuale cosa vi monta fca??🤣🤣🤣 veri motori Alfa??🤣🤣🤣

Le vetture sono pari a quelle nuove e completamente omologate. Prezzo non proprio popolare l!!? Perché 40 000 50 000 cucuzze per tutto sto nuove plasticone è popolare ?? Allo stesso prezzo ci esce una Signora Alfa come queste!

Questa è serietà e qualità non l'attuale produzione in serie di tutto questo nuovo plasticone stereotipato.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Temo che non bastino 40-50 mila cocuzze per un restauro completo come questo. Solo i componenti motore per il TS da 225cv costano 12 mila euro+ IVA
 
Eh la manodopera inglese... semmai tutto il motore completo ne costa 12 000! Mal comune mezzo gaudio: i jtd ed i multiar di Giuliana e stevia ne costano 15 000 Nuovi! fatti e finiti..

12000 euri per i soli componenti e che sono d'oro?? di platino?? Avorio dello sri lanka? E perle del maraja i singoli componenti?? Anche avessero Pistoni e Bielle in titanio... ce ne vuole ad arrivare a 12000.. 12 000 semmai, costa il motore fatto e finito non i soli componenti..
 
  • Love
Reactions: Sandruzzu
Partono dalla base turi spack, ma viene aumentato l'alesaggio portandolo a 2,3 cc, bielle carillo, albero motore alleggerito, insieme a volano, testata con condotti rifatti, dato che quelli del turi spack ne hanno del ridicolo, sedi valvole e valvole maggiorate, assi a camme alzata 11, collettore aspirazione per adattare i carburatori, sistema distribuzione corrente, il lavoro c'è, certo per tutti i pezzi montati siamo intorno ai 5/6000 euri, il resto lo mettono come mano d'opera, ........ma stiamo sempre parlando di un motore Alfa Romeo.....non le cacate che stanno producendo oggi.
All'epoca mi son fatto un 2000 mono accensione solo con pezzi originali ma lavorati....170cv al banco 7230 g/m,...montato su Giulia assettata in teflon, all'epoca il power flex non esisteva, koni, cerchi in magnesio, più di 100.000 km sempre con piede a fondo, 223 Km/h su un binario, tempo di mano d'opera circa 1 mese per ogni giorno dalle 7 del mattino alle 8 di sera, tra una birra e una sigaretta , fermata poi per sostituire i paraoli valvole, ma venduto per mancanza di tempo, ad oggi ho saputo che sto motore ancora gira....
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: kormrider
Non hai qualche foto di questa giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non hai qualche foto di questa giulia?
Azzurro spazio senza paraurti, la postai un po di tempo fa su questo forum, ma non so dove è finita...le foto non sono digitali.. le ho giù
 
  • Like
Reactions: kormrider