Marche Alfaraduno 2013 (ripe-corinaldo-arcevia)

confermo che il raduno e' stato spostato a sabato 8 giugno!
 
Va bene Luca, mi dispiace perche' gia' con l'idea ero li', pero' vai tranquillo che l'8 giugno ci saro', e stavolta speriamo che sia una bellissima giornata.
 
Meglio... Giovedi devo portare la GT dal meccanico e per sabato non sarei potuto venire!!!!
 
ecco la nuova locandina!! Ci vediamo l'8 giugno a Ripe (AN) ore 10:30. A presto Alfisti!!
alfaraduno official.jpg
 
Purtroppo devo ritirarmi, non avevo fatto caso che il raduno era stato spostato a sabato, io il sabato lavoro !
 
riassumo brevemente i partecipanti da forum:
-quadrifoglio 72
-Ashes of souls
-pantera rossa (segnato su FB)
-Al Fetta
Se venite con qualcuno segnate +1 o +2 qua sotto!
ci sono altri 22 partecipanti iscritti su fb e una 20 che m hanno contattato telefonicamente, sono pochi gli iscritti dal forum..dai ragazzi che sabato c'è il sole!!!
 
Oh, finalmente riesco a collegarmi! cacchiarola!!!! Ragà visto che io vengo da giù e che comunque esco ad Ancona non è che con qualcuno di voi mi ci posso incontrare e andiamo insieme???

p.s. messaggio riferito a pantera rossa e al fetta!!!!
 
Ashes, incontriamoci verso le 10 e 15 al casello di Senigallia.
Danilo, Raffa, Matteo, Tigre ecc.... ci troviamo alle 9 e 30 a Chiaravalle, per esempio al Green Bar (dietro la piscina), per la colazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me' e' meglio incontrarci al bar Mirage, di fronte all'ospedale di Chiaravalle, come accordato gia' con Matteo ed altri miei amici che sono gia' venuti anno scorso al raduno, poi fatta la colazione, tutti insieme possiamo andare ad incontrare Asches al casello di Senigallia. Pero' c'e' anche da considerare che dovremmo essere a Ripe alle 10:30, quindi direi di anticipare l'incontro con Ashes alle ore 10:00. Un altra conferma e' che anche quest'anno interverra' la concessionaria Alfa Romeo Antonietti con l'Alfa 8c Spider.