Alfasud sprint 1^ serie

Discussione in 'AlfaSud' iniziata da stat, 30 Settembre 2017.

1. Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano, abito a Vercelli ed ho appena acquistato una Sprint 1.3 immatricolata nel giugno 1977. È in buone condizioni generali, ma dovrà comunque passare in carrozzeria per alcune correzioni. Ho alcuni dubbi e vorrei avere un aiuto. Tra il parafango anteriore ed il pannello di lamiera posto frontalmente sotto la calandra la mia Sprint presenta, da entrambi i lati, una sottile fessura, che mi sembra presente anche in altri esemplari, ma in base alle foto d’epoca, non in origine: questo spazio deve essere mantenuto o le due lamiere devono essere saldate ? Nel primo anno della prima serie le plastiche delle frecce inserite nel paraurti anteriori erano bianche e non arancioni: ho fatto diverse ricerche, ma risultano introvabili: qualcuno ha qualche dritta da darmi ? Grazie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Accensione GPL AlfaSud Sprint Veloce 1.5 AlfaSud 2 Maggio 2019
    problema lunotto termico Alfasud Sprint 1^ serie AlfaSud 6 Aprile 2019
    CERCO: Sedili Alfasud Sprint AlfaSud 1 Aprile 2019

3. Foto e complimenti

4. ciao benvenuto e davvero complimenti per l'acquisto... metti qlc foto

5. foto Alfasud sprint 1^ serie - 3foto Alfasud sprint 1^ serie - 1

Eccola. Nella prima foto il particolare delle due fessure sotto i fari anabbaglianti. Cerco le plastiche bianche per le frecce inserite nel paraurti (qualsiasi dritta sui migliori ricambiati per Alfasud sarebbe molto gradita !). Grazie.

Files Allegati:

A Sandro G. e ziopalm piace questo messaggio.
  6. Benvenuto e Complimenti ;)

7. Bella, e tenuta in modo perfetto.

8. Benvenuto!
    Hai una VERA ALFA !!!!
    Sapessi quanto l'ho ammirata dal vivo e quanto mi sarebbe piaciuto averla !!!!
    Però ho dovuto accontentarmi di una Alfasud SC 1.2 (ultima serie, un gioiello)!

9. Ciao vedi su ebay ci sono. Complimenti hai una bella sprint!!

10. Grazie a tutti per i complimenti !

11. Che valore hanno oggi le sprint 1.3 veloce?