Alfasud TI Trofeo - Autodelta Gr2 - Blu

  • Autore discussione Bestpricespa.com
  • Data d'inizio
Re: Alfasud TI competizione

Non è bella.... di più!
 
Re: Alfasud TI competizione

Non ci sono parole per esprimere certe emozioni...
 
Re: Alfasud TI competizione

wow
salve a tutti
nell'83 ero a imola per il GP
c'era il trofeo alfasprint.
da li' mi sono innamorato della sprint.
mi ricordo che nel paddock c'erano anche delle alfasud berlina.
che spettacolo .
se rieco a trovarle dovrei avere anche delle foto.
darei metà del mio sangue per avere un kit autodelta sia di carrozzeria che di motore...
ciao e complimenti per la macchina
 
Caro maranello anch'io darei metà del mio sangue .. che ne dici ??? facciamo un quarto per uno ??? :)

Scherzi a parte ( anche se lo darei davvero il sangue ) questa è una macchina davvero spettacolare una di quelle da rientrare nelle opere d'arte ... e poi è l'Alfa sud quella del mitico Paolo Bitta .. beh non proprio quella ma almeno il modello .. hihi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfasud TI competizione

:eek: Magnifico esemplare, l'Alfasud ha sempre il suo fascino ed è stata la prima Alfa del mio vecchio, il suo rombo si è impresso nella mia mente anche se ero nel ventre materno :lol2: ...imprinting sportivo... :eclipsee_Victoria: OT Quella di Bitta è una 156,si evince (che parola istruita...) dal fatto che in una puntata arriva alla macchinetta con un faro e uno specchietto perchè l'aveva distrutta...fine OT.
 
Re: Alfasud TI competizione

Allora dipende dalla serie , se è una 156 sarei piu contento, però nella prima serie sono sicuro che è un'alfa sud ..... ciaoooo
 
Re: Alfasud TI competizione

Ciao a tutti gli appassionati dell'alfasud ti trofeo, sono appena entrato in possesso di questa bellissima automobile e mi piacerebbe scoprire qualcosa sul suo passato agonistico. Ho interpellato via email l'archivio storico alfa romeo ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, grazie.
 

Allegati

  • _NIM4295.JPG
    _NIM4295.JPG
    13.9 KB · Visualizzazioni: 311
Re: Alfasud TI competizione

meno male che esistono anche dei modellini ben fatti...........almeno si può sognare!!!ma ci pensate,correre al nurburgring!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SPETTACOLARE.............mio padre mi portava vederla correre in pista

devo avere anche delle foto fatte da lui dell'epoca