Alfetta 1800 Blu Olandese 1976

Lo specchietto destro e' quasi d'obbligo se vuoi avere la sicurezza necessaria nella guida,oltre a facilitarti le manovre ed evitare sorprese.
Se lo monti in maniera minimamente decente non avrei nessun problema. Ovviamente i due specchi devono essere uguali fra di loro e montati in maniera simmetrica. Controlla che siano "duri" da chiudere,altrimenti ad alta velocita' perdono la regolazione.
Spero possa avere successo la riparazione dei carburatori...ogni giorno e' piu' difficile trovare tecnici capaci e preparati,e la scomparsa dei carburatori sulle vetture moderne non aiuta,e nel futuro i carburatoristi saranno mosche non bianche,ma trasparenti...

Buona fortuna, facci sapere, ciao...!!!
 
Ragazzi l'ho pressa ieri, vi do un consiglio prima di acquistare questo tipo di Auto, DA DIPENDENZA ALLA GUIDA !!!!!

A giorni vi do i miei pareri, ma è SPETTACOLARE.
 
Goditela....macchine cosi' non verranno mai piu' costruite....
 
Concordo anche io
 
L'alfetta rimarra' sempre un'icona dell'Alfa Romeo.
 
l'alfetta è l'alfetta...... banale come intervento ma è così..beato te che ne hai una in garage
 
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!

Io AMO l'Alfetta e ne ho una 2.0 del 1982 Luci del Bosco, ma devo ammettere che quella a doppio faro è ancora più bella ...... infatti mi piacerebbe averne anche una prima serie.....

Bel gioiello ..... mi piacerebbe proprio vederla dal vivo!!
 
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!

Io AMO l'Alfetta e ne ho una 2.0 del 1982 Luci del Bosco, ma devo ammettere che quella a doppio faro è ancora più bella ...... infatti mi piacerebbe averne anche una prima serie.....

Bel gioiello ..... mi piacerebbe proprio vederla dal vivo!!

Grazie, e se passi nelle Marche vieni a farmi una visita.

Ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a Tutti.

Finalmente sono il possessore di questa Stupenda Alfetta 1.8 del 8 Aprile 1976, è la mia seconda auto storica, ma siccome sono ancora "giovane" nel campo, se avete qualche consiglio da darmi lo accetto ben volentieri.

Grazie

Marco

sono molto invidioso.... complimenti sinceri.