Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982 - VA

Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

ciao, gira che ti gira sono riuscito a trovare e vedere le foto della tua alfetta, che dire stupenda e tenuta bene, e chissà che musica che esce da sotto al cofano, complimenti x le tue bellisime alfa
 
Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Grazie catullo per i complimenti la passione per le Alfa ci accompagna da bambini.
Ilo mi è rimasto sul gosso il giro in Alfetta che non ho potuto fare ieri , oggi batteria nuova e vai di saund bialbero mi sono fatto un bel giretto.
 
Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Grazie catullo per i complimenti la passione per le Alfa ci accompagna da bambini.
Ilo mi è rimasto sul gosso il giro in Alfetta che non ho potuto fare ieri , oggi batteria nuova e vai di saund bialbero mi sono fatto un bel giretto.

Proprio ieri sera notavo come la tua Alfetta sia identica a quella utilizzata dal Libanese & Co. nel sequestro del Barone nella prima puntata di Romanzo Criminale...troppo bulla!!! :)
 
Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Che dire............

io AMO l'Alfetta 2.0 ........ mi commuovo ogni volta che la vedo!!

Complimenti e beato te!!


Ciao
 
Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Ciao Stefo77 , io mi esalto tutte le volte che la metto in moto un saund pazzesco.
E si Audace è molto simile , dovresti vederla con i fori di proiettile ancora più realistica ......lo so lo so sono un tamarro
 
Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Ilo mi è rimasto sul gosso il giro in Alfetta che non ho potuto fare ieri , oggi batteria nuova e vai di saund bialbero mi sono fatto un bel giretto.
.: sbav :. dai al prossimo raduno mi fai ascoltare il sound
 
Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Quando l'ho vista per la prima volta mi sono chiesta se ne valesse veramente la pena:eek:, poi ho visto la faccia soddisfatta di mio marito mentre la provava e non ho fatto obbiezioni ; poi l'ho guidata e me ne sono innamorata:)
 
Re: Alfetta 2000 - Rosso Veneziano - 1982

Quando l'ho vista per la prima volta mi sono chiesta se ne valesse veramente la pena:eek:, poi ho visto la faccia soddisfatta di mio marito mentre la provava e non ho fatto obbiezioni ; poi l'ho guidata e me ne sono innamorata:)

Io l'ho detto a tuo marito che sei una santa! :grinser026: Una donna che apprezza l'Alfetta è come una mosca bianca. complimenti a tutti e due :)

P.S. Bello il V10 Alfa Romeo che hai come avatar :Diablo:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupendo sapere che ci sono donne che amano l'alfetta....All'epoca era la migliore ammiraglia in circolazione elegante e sportiva,sound incofondibile e prestazioni invidiabili.