Alfetta Berlina Turbodelta

mi spiace, anch´io non so un prezzo, ma mi sembra che era quest´annuncio del altro treat, del 2007, il contenuto e lo stesso.....Euro 15000. Credo non tanti hanno superata, forse questa l´unica.

salutone
chizzola
 
Uhmmm....sono sempre pessimista su questi pezzi d'autore che non conosce nessuno.
 
Non si finisce mai di imparare proprio; credevo che il titolo fosse un fake, invece è tutto quanto vero...pazzesco
 
Mi permetto di intervenire:possiedo, in società, una delle alfette turbodelta berlina.
La mia ha la scocca dell'america, tetto in vinile , 1.propr alfa romeo auto s.p.a, motore da 170 cv riportato sul libretto dalll'origine. Se volete , posto qualche foto
 
.:blink:. Certo che puoi postare le foto :)
 
provvederò..se audace mi aiuta....


Certo che ti aiuto!
Quando scrivi il messaggio vai in "modalità avanzata" (è una casella che trovi al centro dello schermo sotto lo spazio dedicato alla scrittura), poi clicca su "Gestione allegati" (è un'altra casella che troverai un pò più sotto lo spazio dedicato alla scrittura) e ti si aprirà un'altra maschera da dove potrai sfogliare e caricare le immagini che desideri. Poi clicca su "invia risposta" e il gioco è fatto!
 
Auto in vendita | Car for sale | Annunci auto | Scheda vettura | Veteran Cars
 
Vado a rianimare quel topic:
credo che l´alfetta TURBODELTA denominata di giulia70 é quella:
imgCAXYKPZZ.jpgimgCA6GDAWI.jpgimgCA5NCH2Q.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche ad Australia hanno avuto una piccola Serie di una Alfetta Berlina Turbo Autodelta.

Hanno trasformato la Berlina 2.0 con pezzi originale Autodelta.......ho un buon articolo ma non so come allegare il Formato .pdf.....