Umbria Alfisti a Perugia e provincia

Da Perugia con furore sono arrivato con l'ALFONE!!!!
Ciao a tuttiiiiii!!!!

GRANDE!!!!!!!
Benvenuto a te e al tuo Alfoneeee

Che ne dite che iniziamo a organizzare l'incontro settimanale?
Chi si prende la briga di scegliere un post0 (pub, piazzetta ecc) dove vi potete vedere un giorno della settimana?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzacci, abbiamo il programma del raduno, è in evidenza nella regionale

per l'incontro settimanale... io proporrei zona Perugia o paeselli limitrofi, visto che sono + accessibili!!!(tipo Ponte San Giovanni..) e l'unico giorno della settimana in cui non ci sono mai è il mercoledì... per il resto sono tutto vostro!!! io la mia l'ho detta... adesso proponete voi!!!!

Io credo che il venerdì sera possa andar bene....

si... ci stò... per me il venerdì va bene!!!
Io propongo venerdì sera in località PONTE SAN GIOVANNI, la piazza del mercato potrebbe essere il posto adatto!!!! Che ne dite ragazzuoli???????

Fai una cosa, inizia ad informare tutti quelli che conosci, e manda PM agli utenti del forum.
Anche se siete in 2 la prima volta non fa niente, scattate pure qualche foto del primo incontro settimanale e poi la postate.
In fondo si inizia sempre così e vedrai che il giro man mano si allargherà!
Se riesco ad organizzarmi, faccio un salto pure io

Va bene Rugantino... ora mi organizzo per bene e questo fine sett mando un PM a tutti... compreso te naturalmente... comunque resta il fatto che se qualcuno legge questo post ed ha qualche suggerimento... mi facia pure sapere... ;-)

X