Umbria Alfisti a Perugia e provincia

De solito si fanno dopo cena verso le 22,00.
Poi dipende pure da quello che avete intenzione di fare voi.....va bene pure se organizzate per cena.
L'orario ovviamente è a discrezione vostra

Il giorno Venerdì 18 Marzo 2011, alle ore 22.00, presso la p.zza del mercato di Ponte San Giovanni (PG) si tiene il primo incontro degli alfisti della sezione Umbria-Perugia.
Tutti gli alfisti di Perugia e provincia sono invitati, quindi spargete la voce...
Io mi farò trovare pacheggiato nel mezzo della piazza con la mia Mito di colore nero etna.
Spero di vedervi in tanti!!!!!!
Ciao Ciao

Bravissimo, ti apro un nuovo topic e lo metto in evidenza e li scriverò l'incontro settimanale dei Perugini

- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto... Grazie tante... Spero solo che qualcuno ci sia!!! ;-) naturalmente anche tu se ce la fai!!!

io ci sono sicuro! a meno di imprevisti dell'ultimo secondo!!!! :D

Com'è andata ieri sera??? io purtroppo non sono potuto venire dato che sono tornato da Ferrara per motivi di lavoro molto tardi!!! magari ci sarò al prossimo ;-)

al raduno c'ero solo IO!!! sono stato la dalle 21:50 fino alle 22:30. poi quando non ho visto nessuno me ne sono andato!!! certo che se avessi saputo...

Mi dispiace......dai ragazzi ANIMO!!!!
Forza, cerchiamo di partecipare

vabè andrà meglio la prossima, ma io sono fuori regione venerdì quindi non posso venire!!

Ti capisco.....cercherò di impegnarmi a venire un venerdì pure io, previo preavviso ovviamente.
Tra la lontanaza, il lavoro e gli impegni di casa........dai ci provo.
Promesso

X