alfisti col paraocchi...

anche a me rimarrà in emnte la mia alfa gt xè mi paice molto e o ripeto, ma al momento di cambairla glis cricchiolii, le lampadine bruciate, i 18 che toccano, i fruscii ecc peseranno sul piatto della bilancia..poi magari prendo una qualsiasi altra auto è avrà più problemi..

tengo a precisare ancora che la mia è una constatazione, non voglio cmabaire auto ora..
Accidenti Onka, effettivamente a questo punto non mi è chiaro lo scopo di questa discussione.
Se ho un cigolio che mi da fastidio cerco consigli per eliminarlo, le lampadine si bruciano non perché sono su una marca di auto piuttosto che su un'altra............ se i cerchi da 18" toccano cerco di capire il perché, ma non apro una discussione dove lo scopo principale è la contestazione generica, lo scopo del forum penso sia di acculturare, di scambiare opinioni, di condividere una passione e creare nuove amicizie, ClubAlfa rispecchia perfettamente questi scopi, tutti sono i benvenuti ma secondo me è sbagliato creare vittimismo piuttosto che propositività. :decoccio:
 
Sei una contraddizione in termini!!!
Si capisce che tipo sei già dalla tua firma...
Ciao
 
ho aperto topic su tutto e non si è risolto ninte..e mi son sentito dire che è "normale" + di una volta...e dopo aver letto pareri semrpe negativi su altri marchi e solo positivi su alfa mi sono un pò stufato e ho aperto questo topic per capire...e ora ho capito..siete innamorati di alfa...

cmq ho fatto discussioni simili su altri forum con gene che difende a spada tratta apple, piuttosto che nokia, piuttosto che altre marche di qualsiasi cosa...

probabilmente sono io in torto non essendo un fanboy di qualcosa..ma sono così...il forum mi paice e mi paice discutere..tennendo sempre una certa obbiettività..
 
Sei una contraddizione in termini!!!
Si capisce che tipo sei già dalla tua firma...
Ciao
e tu che tipo 6?che spara alla gente?:eclipsee_Victoria:
naturalmente scherzo..:p

la firma l'ho aggiornata proprio qaundo ho aperto questo topic..potrei anche dire:
"ho un'alfa, ma non sono un alfista!" :cool:
 
forse non sei un fanboy, o forse sei uno che non si appassiona per nulla...

la firma l'ho aggiornata proprio qaundo ho aperto questo topic..potrei anche dire:
"ho un'alfa, ma non sono un alfista!

certo, potresti dirlo e il senso non cambierebbe. Puoi dire quello che vuoi onka ma non puoi pretendere che ti diamo ragione o che siamo d'accordo con te
ciao
 
e tu che tipo 6?che spara alla gente?:eclipsee_Victoria:
naturalmente scherzo..:p

la firma l'ho aggiornata proprio qaundo ho aperto questo topic..potrei anche dire:
"ho un'alfa, ma non sono un alfista!" :cool:
Onka, non so esattamente cosa abbia scaturito tutto questo, provocazione, una pizza digerita male :p, sicuramente è grazie al direttivo che questo forum funziona e non solo.
Molto spesso in un forum o in una chat ci si dimentica che si comunica con delle persone, persone che dedicano il proprio tempo al successo di un'iniziativa, non ci chiedono soldi! Chi vuole contribuire alla causa è libero di farlo chi no può semplicemente accedere al forum, chi si iscrive può porre domande ed essere partecipe.
Ho una moglie, ma la cambierei.............. :confused:
Non condivido la tua provocazione a persone che dedicano tempo, passione e professionalità a tutti gli interessati, chi non è interessato non è obbligato a restare.
Personalmente se entro in una capanna cerco di godermi il calore che mi offre, non cerco di appiccare fuochi inutili per vedere cosa succede.;)
 
Lo scopo della discussione non e' essere ne' critici a priori ne' benevoli a priori.
Semplicemente constatare la realta', si puo' dire o no che ci sono certi componenti che e' assurdo che si rompano ?
Ad esempio le serrature della 166 perche' mai su un'auto da 40.000euro si devono rompere o gli spinotti hanno problemi, non c'e' nessuna tecnologia in fondo su componenti di questo tipo se accadono su mooolte 166 non e' un caso o non si puo dire ?
Se oncaGT ha degli scricchilii, perche' non lo puo' dire.
Semplicemente questo.
Dai non prendiamocela a priori, constatare che ci sono concessionari ufficiali che e' una vergogna non si puo' dire ? Spesso i problemi che si hanno alle vetture forse non e' neanche un problema del modello in generale ma del concessionario che ci mette le mani approssimativamente!
Tutto questo con il rispetto che si deve a persone che lavorano bene, ma semplicemente constatando la realta'.
Tutto qui senza nessuna polemica. Suvvia non e' il caso di scaldare gli animi per cosi' poco, in fondo le discussioni nascono anche perche' si vuol bene al made in italy all'alfa ed alla nostra auto, se si frequenta il forum e si danno opinioni penso di non dire una stronzata dicendo che lo si fa a fin di bene anche quando si critica, per far crescere la sensibilita' che ci sono concessionari che lavorano male ed altri bene, per cercare di far crescere la qualita' del prodotto dispensando ad altri eventuali problemi riscontrati sulla nostra auto.
ciao, livio.
 
Ultima modifica:
Lo scopo della discussione non e' essere ne' critici a priori ne' benevoli a priori.
Semplicemente constatare la realta', si puo' dire o no che ci sono certi componenti che e' assurdo che si rompano ?
Ad esempio le serrature della 166 perche' mai su un'auto da 40.000euro si devono rompere o gli spinotti hanno problemi, non c'e' nessuna tecnologia in fondo su componenti di questo tipo.
Se oncaGT ha degli scricchilii, perche' non lo puo' dire.
Semplicemente questo.
Dai non prendiamocela a priori, constatare che ci sono concessionari ufficiali che e' una vergogna !? non si puo' dire. Spesso i problemi che si hanno alle vetture forse non e' neanche un problema del modello in generale ma anche del concessionario che ci mette le mani.
Tutto questo con il rispetto che si deve a persone che lavorano bene, ma semplicemente constatando la realta'.
Tutto qui senza nessuna polemica. Suvvia non e' il caso di scaldare gli animi per cosi' poco, in fondo le discussioni nascono anche perche' si vuol bene al made in italy all'alfa ed alla nostra auto, se si frequenta il forum e si danno opinioni penso di non dire una stronzata dicendo che lo si fa a fin di bene anche quando si critica, per far crescere la sensibilita' che ci sono concessionari che lavorano male ed altri bene, per cercare di far crescere la qualita' del prodotto dispensando ad altri eventuali problemi riscontrati.
ciao, livio.
Mi pare che nessuno abbia detto di non esporre dei problemi, solo critico il modo di esporli.
Un conto è postare una discussione per chiedere un parere o un consiglio, un altro è creare una polemica generica basata su preconcetti non appartenenti allo spirito di questo forum.
Gli animi si scaldano solo quando si provocano, malgrado questo mi sembra che le risposte siano pacate ma decise.
La crescita deriva dalla critica propositiva, non da quella fine a sestessa, ho un problema, chiedo, non viene risolto? Cambio fonte di informazione, se non viene risolto e non tengo a quello che posseggo cambio e vado in altri pianeti............ Ma per porre le stesse problematiche??????? bah, forse vengo da Marte, ma a quanto pare ci sono molti marziani in questo forum :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certi componenti è assurdo che si rompano, ma si rompono anche sugli altri marchi; inoltre non tutte si rompono, dipende anche da come le usi. Una concessionaria che fa un cattivo servizio non è indicativa dell'intera rete, e anche questo si verifica anche con gli altri marchi. Addirittura ci sono casi di marchi altisonanti con difetti noti e mai riconosciuti in garanzia (se vuoi te ne racconto).
Un conto è dire "la mia GT scricchiola" un conto è dire "avete i paraocchi, io ho una GT ma la venderei subito se non fosse che non vale più niente".

Ciop_88 il tuo commento mi fa solo ridere.

Ciao