alfisti col paraocchi...

Robi,ma è lui stesso ad ammettere di non essere alfista,e la sua non è una critica al marchio di per se,semplicemente considerati i difetti della sua auto la cambierebbe per un'altra qualsiasi di suo gusto. Che c'è di strano? Niente,ma se questo è un forum di alfisti e lui non si ritiene tale, capisci che è difficile incontrarsi con le idee.

Ma perchè, uno che muove delle critiche ed è pronto anche a prendere in considerazione la concorrenza non può essere considerato "alfista"? Io forse direi il contrario, cioè che forse proprio perchè è un alfista "vero" che rimane deluso di un certo prodotto e prende in considerazione altro...
La realtà è che in club di una certa "importanza", e che magari godono di una certa visibilità da parte della casa madre, sembra che mal si tollerano commenti negativi verso il prodotto attuale... :D
 
Ultima modifica:
La realtà è che in club di una certa "importanza", e che magari godono di una certa visibilità da parte della casa madre, sembra che mal si tollerano commenti negativi verso il prodotto attuale... :D
parlatene bene, parlatene male l'importante è che se ne parli.
credo che alla casa madre interessino piu i nostri commenti negativi per migliorare che non i positivi; per cui il mio pensiero personale è che non avrebbe poi tanto senso tappare le bocche e portare avanti prodotti scadenti. Io da moderatore ho scritto qui https://forum.clubalfa.it/interni/19296-tappezzeria-usurata-sedile-lato-guida.html che a causa dell'età....quindi presumo che se fosse stato realizzato in materiale migliore non sarebbe accaduto?adesso la casa madre mi picchia?
 
Stra quoto le parole dette a pagina 4 dall'amico " Gremlin " !!!!!!!!!!

Bella questa discussione, inutile ma bella :D
Andate su un club di Audi o Subaru a dire le stesse cose, vediamo che succede... :lol2:

Vorrei precisare una cosa:
Colui che guida un'Alfa Romeo non ne conosce la storia, e l'ha acquistato sopratutto perche in quel momento gli piaceva più di altre NON E' CONSIDERATO UN ALFISTA.

Quindi tutti quelli che dicono che automaticamente un possessore di Alfa Romeo diventa Alfista sono in errore.

Qui su Club Alfa Italia sono tutti benvenuti sia Alfisti che possessori di Alfa Romeo, ovviamente entrambi hanno i loro pregi e difetti.


Spero che ora la discussione non is trasformi in chi è Alfista e chi no?


Ciao
ps: atro le donne non si toccano!;)
 
ok,ci rinuncio...lasciamo perdere,chiudo qui la MIA parentesi :) ...ripeto io amo le alfa e tutto ciò che fa parte di esso...ma di sicuro non disprezzo anche quelle auto che han fatto grandi anche altri marchi e la loro storia...perchè prima di tutto sono appassionato di MOTORI,poi di auto italiane nella totatilità(specialmente old school)nella quale ho la mia nicchia verso alfa...diciamo l'amante hahahahaha :D ...ma qui dire certe cose è come cercare di convincere nei tempi che furono che la terra è tonda e non piatta come tutti credevano :D

pietro il mio riferimento è rivolto a questa discussione...delle altre non mi importa,io sto parlando di qst argomento ;) anche perchè delle altre cose non ne so nulla

per quanto riguarda i commenti poco gradevoli non mi metto a quotare tutte le cose che ci sono in queste 5 pagine perchè se no ci metterei un pomeriggio e occuperei una pagina :D :D :D

con gremlin faccio 2 chiacchiere in msn :D vero marco?

e jkay se trovo la mia donna a letto con un altro vedi come non la tocco hahahahahahahahahah :D ...e cmq per la precisione...pensavo si capisse che era un commento ironico quello fatto qualche post fa...non credo neanche che sia da sottolinearlo...o sbaglio?
 
Vorrei alleggerire un po la situazione...:grinser026:

secondo me, i nostri amici non é che ci volevano dare contro, mentre molti lo hanno preso come tale affronto, che non era... ;)

Ma leggendo la discussione, ancor prima di dire la mia in pag 4, la situazione mi ha ricordato troppo questa immagine che un amico ha sulla t-shirt...
Vela allego, sperando che vi strappi qualche risata, e che alleggerisca l´atmosfera... .:blink:.
http://4.bp.blogspot.com/_z7kY62WKEn0/Rw_A337_FpI/AAAAAAAAAZ4/YvWpmoA2Ge8/s1600/879253_chiuhuaua%2520ed%2520alano.jpg

:lol2::lol2::lol2:
 
beh..quando si dice al cuore non si comanda.... e credo che nessuna casa(supercar escluse) possa vantare le emozioni (quando guardo le altre auto ad esempio.. mi lasciano spesso indifferente o non le vedo prorio..cmq..difficilmente mi suscitano qualcosa..guardando un'alfa..mi suscita sempre emozioni..che siano positive o negative..ma di certo non è mai banale!!)e l'attaccamento al marchio che ha alfa romeo...non sono solo auto..è qualcosa di più e credo che lo spot IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE rappresenti al meglio il modo di pensare e ragionere di noi ALFISTI..

cmq nessuno ha i paraocchi(ops..forse qualcuno si...ma va beh..è giustificato stando su un forum di ALFISTI!è,ovvio che si difende a spada tratta il marchio a volte..) e siamo sempre pronti al confronto e ad accettare o a esporre noi stessi le lamentele,i difetti e le critiche sulle alfa che si sa ..non sono perfette o non lo sono mai quanto lo vorremmo e lo meriterebbero..
 
ecco mikybrera...esattamente...quoto e straquoto con te...
modificherei solo una cosetta...a me personalmente piace prendere i singoli modelli di auto e vedere quali e quante emozioni mi trasmettono...ti riesce più semplice ed è più di impatto...

sulla pubblicità alfa credo che quella faccia emozionare chiunque...soprattutto un alfista ;)

cmq sia questo di miky è lo stile di risposta che apprezzo molto... ;) mi piacerebbe vederne più spesso così


PS:dimenticavo,pietro...per la delta sbagli...è troppo generico la delta,IL DELTA...perchè c'è quello e basta...percui IL DELTA o IL DELTONE che dir si voglia...è voluto l'errore lo so anche da me che si scrive in altro modo ;)
 
Ultima modifica:
Vabbè, ho capito tutto.
Tanto per chiarire, come dicono altri sta discussione è inutile, bella (forse) ma inutile. Rimane aperta perchè essendo nel salottino va bene così.
E' chiaro che qualcuno ha la macchina che ha non perchè è alfista ma perchè gli piaceva quella o perchè le disponibilità del momento gli permettevano solo quella (vero Onka?). Quindi è normale che qualche problema di assemblaggio o qualche cigolio gli possa sembrare un difetto disastroso. Resta il fatto che questo non li autorizza a dire che chi è un Alfista (di quelli veri) abbia il paraocchi. E nemmeno si può avere la presunzione di pensare di essere gli unici a sapere che la terra è rotonda.
ciao
 
V
E' chiaro che qualcuno ha la macchina che ha non perchè è alfista ma perchè gli piaceva quella o perchè le disponibilità del momento gli permettevano solo quella (vero Onka?).
ciao
ma me ne fai una colpa?
dovevo prednere un'alfa solo se ero un'alfista?

j.kay ha capito molto bene cosa intendo cmq..


ps: ai difetti che attibuisco ad alfa sulla mia GT c'è anchela maniglia interna che si spella e la mancanza delel luci nei pozzetti che hanno auto molto + vecchie e "modeste"..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non faccio una colpa di niente a nessuno.
Sei tu che invece affermi che tutti gli alfisti sono ciechi muti e sordi...
Scusa, fai una discussione dicendo che chi è alfista ha i paraocchi, non vede i difetti, crediamo che la terra sia piatta e non sappiamo dire se un culo è bello... e poi sono io che do le colpe?????
Onka, dovresti rileggerti.
Mi pare, leggendo J.kay, che si sia limitato a ripetere in sintesi quello che ti avevamo detto tutti prima argomentando. Però magari i paraocchi mi impediscono anche di capire quello che gli altri scrivono...
Ciao
 
Ultima modifica: