Lombardia ALFISTI di BRESCIA e Provincia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da gianluca85, 4 Febbraio 2018.

1. #21Alfa.Vito,18 Febbraio 2018
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2018
    foto ALFISTI di BRESCIA e Provincia - 1
    Ciao io mi sono iscritto poco fa ,mi interessava sapere quando fate i raduni perché sono leggermente interessato. Come vedi sono 2 Alfa Romeo 159 Sw di mia moglie 156 e' la mia leggermente modificata

Files Allegati:

A Sandro G. piace questo elemento.
  2. Leggermente
    Tranquilli, ancora non si è fatto nulla. Però ritengo utile cercare di creare una connessione a livello cittadino, provinciale in modo tale da poter organizzare un qualcosa assieme.
    Questo spazio serve proprio a questo.
    Anche una scampagnata ora che arrivano le belle giornate.....

3. Scusate ma devo imparare come usare il Forum

A gianluca85 piace questo elemento.
  4. Tranquillo alfa vito. Rimanete tutti pronti

5. La.bella stagione si avvia all'inizio. Teniamoci pronti per organizzare un giretto sul lago e sulle coste

A Bosco'71 piace questo elemento.
  6. Ciao a tutti abito sul Cremonese ma al confine con la Bassa Bresciana. Quindi potrei partecipare ad un eventuale giro sulle Coste o al Lago di Garda volentieri. Mi piace questa idea.

7. Brescia, presente!

8. Lavoro permettendo se organizzate ci sono! Ottimo avere un gruppo di Brescia!

A Conchy, Bosco'71 e gianluca85 piace questo elemento.
  9. Ragazzi ora le giornate sono belle. Quindi si può partire con le idee.

10. ciao Gianluca sono un nuovo iscritto e sto cercando alfisti nella mia zona.. di che zona sei??? dai che divento matto per i raduni alfa!!! ho appena preso la mia terza alfa e mi sembra di essere tornato bambino...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Internazionali Alfisti in Germania Raduni Nazionali - Internazionali 13 Luglio 2019
Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019 Raduni Nazionali - Internazionali 24 Marzo 2019
Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 07/10/2018 Raduni Nazionali - Internazionali 30 Settembre 2018