Lombardia ALFISTI di BRESCIA e Provincia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da gianluca85, 4 Febbraio 2018.

1. scusa mi sono dimenticato di dirti che sono del lago di iseoprovincia di brescia.. conosci queste zone???

A gianluca85 piace questo elemento.
  2. Ciao, visto non la grandissima da questo evento se t’interessa....
    Ciao Marco

foto ALFISTI di BRESCIA e Provincia - 1

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Assolutamente si, le conosco bene essendo di Brescia.

4. ciao Gianluca.. come va? in questo periodo sto cercando alfisti in provincia di brescia ma non trovo nessuno a parte te.. forse non avendo Facebook e' difficile trovarli. tu sei in contatto con qualcuno? di che zona sei? io sono iscritto al veteran club di brescia ma vedendo il loro calendario non vedo molte manifestazioni o raduni per alfa romeo! peccato perché ne ho 2 belle e mi piacerebbe condividere questa passione con qualcuno che apprezza questo marchio!! ciao

A RossoMontreal piace questo elemento.
  5. io vivo sopra iseo

6. Ciao Dany Alfa, mi presento: Rosso Montreal, appassionato di foto e di alfa. Sto cercando un alfista disponibile a mettere a disposizione la propria auto per qualche scatto in notturna a Brescia. Sto organizzando uno shootting con un modello ed una modella sul tema poliziottesco... pensi ti possa interessare? Sarebbe sufficiente una mezz'ora... se pensi di essere interessato ti fornisco i miei contatti così spiego meglio di che si tratta. Grazie.

7. Ciao Dany Alfa, mi presento: Rosso Montreal, appassionato di foto e di alfa. Sto cercando un alfista disponibile a mettere a disposizione la propria auto per qualche scatto in notturna a Brescia. Sto organizzando uno shootting con un modello ed una modella sul tema poliziottesco... pensi ti possa interessare? Sarebbe sufficiente una mezz'ora... se pensi di essere interessato ti fornisco i miei contatti così spiego meglio di che si tratta. Grazie.

8. Eccomi.....Andrea, classe 1969, Desenzano del Garda

9. Riciaio a tutti. Ma qualcuno di voi parteciperà al raduno di Bardolino del 28 Aprile?
    Auto storiche del gruppo Fiat fino al 1999

10. Ciao mi presento sono Stefano berta sono giovane classe 96 ma l’alfa L’amo fin da piccolo ho avuto una mito per 4 anni e ora una Giulia blu Montecarlo 2.2 180 Diesel tenermi aggiornato se volete potete aggiungermi su Facebook insta dove volete

A IncredibileMaVero piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Internazionali Alfisti in Germania Raduni Nazionali - Internazionali 13 Luglio 2019
Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019 Raduni Nazionali - Internazionali 24 Marzo 2019
Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 07/10/2018 Raduni Nazionali - Internazionali 30 Settembre 2018