Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Non intendo per l'alloggio, è proprio il fatto di farsi 500km in andata e 500 di ritorno in inverno con il gelo e la neve, odio viaggiare con il rischio gelo e neve, 1000km in quelle condizioni non credo proprio che li affronterei[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22]

Be’ ti capisco...anche se io amo alla follia le condizioni meteo avverse quando guido! [emoji16] se vuoi, se si fa questa tappa sul ghiaccio ti posso offrire un passaggio!
Mia moglie quando le ho detto di questa tappa mi ha fatto: “ma che è? Super mario kart?”[emoji23]
 
@Ninime potrebbe arrivare in aereo a Linate o Malpensa, io ci metto circa un ora per andarlo a prendere eventualmente
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Ninime
Be’ ti capisco...anche se io amo alla follia le condizioni meteo avverse quando guido! [emoji16] se vuoi, se si fa questa tappa sul ghiaccio ti posso offrire un passaggio!
Mia moglie quando le ho detto di questa tappa mi ha fatto: “ma che è? Super mario kart?”[emoji23]
A tua moglie gli devi dire chi è Mario Kart rispetto ad alfisti artisti! è poco più di un bambino che gioca con le autoscontro[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Oppure, giù in valle, B&B Casa Noemi a Imer. Ci ho soggiornato, prezzo contenuto, cortesia favolosa e torte fatte in casa buonissimissime!
Per chi volesse invece qualcosa di più "in", è un ****S Hotel Savoia in centro a San Martino di Castrozza.
 
  • Like
Reactions: alb_82
Sei un mito[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] .
Dai vorrà dire che ti fermi da noi per una pausa, ti ospito volentieri, da me lo spazio non manca, e poi ripartiamo assieme.


P.S. Io sul kart dubito che ci entri, a faticato Mario girando appoggiato al sedile e non seduto, io che faccio tolgo il sedile[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Ma si, giriamo per divertimento, noi! A costo di starti accanto tutto il tempo per non farti mollare
 
  • Like
Reactions: fabereng
Gente, vi ringrazio per i passaggi offerti ma io verrò con la rossa! Adoro viaggiare, qualsiasi siano le condizioni meteo..l'unica, mi spiace che si sporchi l'auto [emoji23][emoji23][emoji23] edus è di Roma e in Stelvio fabe viaggia sicuramente più comodo, altrimenti passo io a prenderlo, nessun problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gente, vi ringrazio per i passaggi offerti ma io verrò con la rossa! Adoro viaggiare, qualsiasi siano le condizioni meteo..l'unica, mi spiace che si sporchi l'auto [emoji23][emoji23][emoji23] edus è di Roma e in Stelvio fabe viaggia sicuramente più comodo, altrimenti passo io a prenderlo, nessun problema.
Nini ma io ti adoro, sei un pazzoooooooo :D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e GMG