Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Quando volete. Tre stanze ci sono. Male che vada ci accampiamo ho sette posti letto e tre materassi gonfiabili
Il 12 agosto, quando passo per la Calabria per andare in Sicilia mi fermo :D :D
 
Giorno gente, allora, se veramente intendete fare la 3° tappa qui nel lazio io avrei trovato questo
Circuito Internazionale Viterbo
Se veramente siete interessati a farla nel lazio ditemi che mi attivo per informarmi bene di tutto.
Questa pista è a circa 40 Km dalla mia zona, da me per via del lavoro conosco tutti, fra i miei clienti vi sono ristoratori ed albergatori, quindi non avrei problemi nel procuravi Hotel molto buoni a prezzi accettabili, si chiama hotel la pergola,
Hotel Ristorante La Pergola
è a 4-5 km dall'uscita dell'autostrada, mangiare tanto e buono sempre a prezzi accettabili, 25-30€ , insomma potrei vedere tutto.
Ovviamente come dicono gli amici @broken (lo cito anche se non più presente nel forum ma è di dovere in quanto lui per primo mi ha soprannominato cosi) e @Ninime, si può valutare anche l'opzione serial griller :D:D:D:D:D:D:D
P.S. io ho sempre dei posti letto che vi potrei mettere a disposizione, ma sono solo 4.

Siccome siamo in democrazie al via le votazioni.........
 
  • Like
Reactions: GMG e Sabryina
Giorno gente, allora, se veramente intendete fare la 3° tappa qui nel lazio io avrei trovato questo
Circuito Internazionale Viterbo
Se veramente siete interessati a farla nel lazio ditemi che mi attivo per informarmi bene di tutto.
Questa pista è a circa 40 Km dalla mia zona, da me per via del lavoro conosco tutti, fra i miei clienti vi sono ristoratori ed albergatori, quindi non avrei problemi nel procuravi Hotel molto buoni a prezzi accettabili, si chiama hotel la pergola,
Hotel Ristorante La Pergola
è a 4-5 km dall'uscita dell'autostrada, mangiare tanto e buono sempre a prezzi accettabili, 25-30€ , insomma potrei vedere tutto.
Ovviamente come dicono gli amici @broken (lo cito anche se non più presente nel forum ma è di dovere in quanto lui per primo mi ha soprannominato cosi) e @Ninime, si può valutare anche l'opzione serial griller :D:D:D:D:D:D:D
P.S. io ho sempre dei posti letto che vi potrei mettere a disposizione, ma sono solo 4.

Siccome siamo in democrazie al via le votazioni.........
Io voto SI :D
Mi arrogo anche il diritto di votare per @broken :p quindi siamo a 2 SI :p
 
  • Like
Reactions: fabereng
Io voto SI :D
Mi arrogo anche il diritto di votare per @broken :p quindi siamo a 2 SI :p


Se volete vi accaparrate anche la camera gratuita dell'hotel da Fabio, certo non è di lusso, ma il rapporto qualità prezzo è imbattibile:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Sabryina
Va bene anche se arrivo a Roma in freccia rossa e poi noleggio un super panda 4x4?
 
  • Like
Reactions: fabereng
Va bene anche se arrivo a Roma in freccia rossa e poi noleggio un super panda 4x4?


tu pensa ad arrivare, poi per la logistica di spostamento ci si organizza, qualcuno ti porta certamente, poi se proprio vuoi noleggiare un auto ci si informa anche di quello, quel mio amico carrozziere ha contatti con gli autonoleggi di zona, si rimedia anche quella, qui è la mia zona, posso fare di tutto, o quasi;););););)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto comunque ho inviato una email per chiedere informazione, perchè guardando bene le foto ed i dettagli della pista non sembra proprio piccola, sembra più una pista per auto, è grande.
Anzi se ho tempo oggi pomeriggio ci passo proprio e se è aperta chiedo, se è chiusa faccio foto e visiono.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce