Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Se sono fuori turno vengo,dipende dalla data!

• Like
Reactions: #SVeloce e MPP
Se libero mi pacerebbe partecipare con la mia quadrifoglio ... fanno anche delle belle giornate al Mugello per auto stradali con dei turni a buon prezzo ... magari cade in un sabato di questi .. e per chi vuole si Gira in autodromo !

Se libero mi pacerebbe partecipare con la mia quadrifoglio ... fanno anche delle belle giornate al Mugello per auto stradali con dei turni a buon prezzo ... magari cade in un sabato di questi .. e per chi vuole si Gira in autodromo !
Ti rispondo solo adesso... temo che non ci sia la possibilità perché è in un weekend dove girano le moto...
CIV 2018 tappa 1: Trofeo Italiano Amatori - Pirelli Cup - Dunlop Cup - R3 Cup Yamaha Racing
Gare

- Informazione Pubblicitaria -
Pensate se fossimo 3 Giulia Quadrifoglio... quanta cavalleria :D

CERTI
-Sabryina (GT) 1 x pranzo, 1 x kart
-broken (147) 1 x pranzo, 1 x kart
-aedus (STELVIO)
-Massimo_co (GIULIA Q)
-MPP + Margaret (GIULIA Q sempreinrace)
-Federica Colosimo (GIULIA Veloce)
-GMG (GIULIETTA) 4 x pranzo, 1 per kart
-#Sveloce (GIULIETTA)
-DrVintage (MITO)

IN FORSE:
-Ninime
-Stryder + Paola
-fabereng
-BlackFlag4C (4C)
-Cristian78 + 1 (4C?)
-VittoFalse (GIULIETTA)
-mr_blue (GIULIETTA)
-Tura1982 (GIULIA Q)
-alb_82

• Like
Reactions: fabereng e #SVeloce
Scusate, ma le date sono già state fissate o sono ancora da decidere?

14-15 aprile... data più congeniale...
A giugno poi c'è la MotoGP, maggio un po' incasinato...
Weekend prima del ponte sennò si finisce nel mega traffico famoso della "coda a Roncobilaccio".
Io rilancio sempre più verso maggio-giugno...
Però direi weekendino azzeccatissimo... perché è il primo in cui si esce con i 18 estivi... Non vedo l'ora...

• Like
Reactions: GMG
Però direi weekendino azzeccatissimo... perché è il primo in cui si esce con i 18 estivi... Non vedo l'ora...
E non solo con i 18 [emoji23]

• Like
Reactions: #SVeloce

Maggio è a rischio Stelvio Cup peró...l’anno scorso l’ho mancata ma quest’anno mi dispiacerebbe ancora di più...(tra l’altro se non erro invitano anche i possessori di Giulia non solo di Stelvio)

• Like
Reactions: #SVeloce
X