M
MPP
Utente Cancellato
Non sto più nella pelle: ho già minacciando fisicamente i colleghi di non mettermi di guardia quel giorno!Davvero! Non mi aspettavo così tante adesioni!

Non sto più nella pelle: ho già minacciando fisicamente i colleghi di non mettermi di guardia quel giorno!Davvero! Non mi aspettavo così tante adesioni!
Non sto più nella pelle: ho già minacciando fisicamente i colleghi di non mettermi di guardia quel giorno!
![]()
Daiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Sapete che mi tentate...se trovo uno o due compari che mi accompagnano, mi faccio vivo!
Più siamo e più ci divertiamoC'è una novità... Spero che non vi dispiaccia.
Ho chiesto aiuto ad un mio caro amico di Firenze del club Cinquecento Volte Passione per quanto riguarda logistica, essendo anch'esso organizzatore di raduni per il suddetto club.
Potrebbero aggregarsi con qualche auto, lui sicuramente. Tutti con le Cinquecento anni '90.
Siete d'accordo?
Più siamo e più ci divertiamo
C'è una novità... Spero che non vi dispiaccia.
Ho chiesto aiuto ad un mio caro amico di Firenze del club Cinquecento Volte Passione per quanto riguarda logistica, essendo anch'esso organizzatore di raduni per il suddetto club.
Potrebbero aggregarsi con qualche auto, lui sicuramente. Tutti con le Cinquecento anni '90.
Siete d'accordo?
Se andiamo avanti così, servirà il secondo turno!Nessun problema direi, l’unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe se non ce la facessimo a fare tutti insieme la minigara sui kart, ma al momento mi pare che siamo ampiamente entro i 16
Ho un gioiello nascosto in garage...una 500 F del 1970 tenuta con amore maniacale...perfettamente funzionante usata tutti i giorni...C'è una novità... Spero che non vi dispiaccia.
Siete d'accordo?
Se non potrò esserci, più sarete e più nuvolette dell impiegato avrete!