Non c'è pratica senza teoria! Vedi tu XDMa dal vivo o teorico?
Non c'è pratica senza teoria! Vedi tu XD
Se arriviamo (ipoteticamente) alle 22 a Montecatini, non penso ci siano problemi, non avranno mica la folla oceanica del weekend...Eh dipende dagli orari!
Io finisco alle 20 non stiamo un pó strettini?
Per me va benissimo, mi sarebbe piaciuto di più l'operazione A, ma mi rendo conto che nell'ottica di far correre tutti prima di pranzo l'opzione C sia la migliore. Magari se non ci dovesse essere la seconda batteria si potrebbe ripensare all'opzione A.KART PRENOTATI!!! OPZIONE C da 60,00 € a testa!
Ore 10.00 circa, hanno lasciato posto anche per una eventuale 2° batteria.
Nell'eventualità che ci sia anche la seconda batteria, la tempistica di svolgimento è di 120-150 minuti circa.
Ho optato per questa formula così evitiamo anche che ci siano troppi tempi morti.
Sì certo l'idea migliore sarebbe stata la A, ma poi ci sarebbe da andare alle calende greche...Per me va benissimo, mi sarebbe piaciuto di più l'operazione A, ma mi rendo conto che nell'ottica di far correre tutti prima di pranzo l'opzione C sia la migliore. Magari se non ci dovesse essere la seconda batteria si potrebbe ripensare all'opzione A.
KART PRENOTATI!!! OPZIONE C da 60,00 € a testa!
Ore 10.00 circa, hanno lasciato posto anche per una eventuale 2° batteria.
Nell'eventualità che ci sia anche la seconda batteria, la tempistica di svolgimento è di 120-150 minuti circa.
Ho optato per questa formula così evitiamo anche che ci siano troppi tempi morti.
Grande Sabry! Attutta come sempre. Ottimo.Per me va benissimo, mi sarebbe piaciuto di più l'operazione A, ma mi rendo conto che nell'ottica di far correre tutti prima di pranzo l'opzione C sia la migliore. Magari se non ci dovesse essere la seconda batteria si potrebbe ripensare all'opzione A.