Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Sabryina noi 2 adulti 1 bambina 1 anno e mezzo una 4 anni e mezzo, loro quando mangiano pasta al pomodoro e cotoletta con patate sono contente
E chi non lo è [emoji56][emoji7][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: GMG e Sabryina
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
KART PRENOTATI!!! OPZIONE C da 60,00 € a testa!
Ore 10.00 circa, hanno lasciato posto anche per una eventuale 2° batteria.
Nell'eventualità che ci sia anche la seconda batteria, la tempistica di svolgimento è di 120-150 minuti circa.
Ho optato per questa formula così evitiamo anche che ci siano troppi tempi morti.
Per me va benissimo, mi sarebbe piaciuto di più l'operazione A, ma mi rendo conto che nell'ottica di far correre tutti prima di pranzo l'opzione C sia la migliore. Magari se non ci dovesse essere la seconda batteria si potrebbe ripensare all'opzione A.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Per me va benissimo, mi sarebbe piaciuto di più l'operazione A, ma mi rendo conto che nell'ottica di far correre tutti prima di pranzo l'opzione C sia la migliore. Magari se non ci dovesse essere la seconda batteria si potrebbe ripensare all'opzione A.
Sì certo l'idea migliore sarebbe stata la A, ma poi ci sarebbe da andare alle calende greche...

KART PRENOTATI!!! OPZIONE C da 60,00 € a testa!
Ore 10.00 circa, hanno lasciato posto anche per una eventuale 2° batteria.
Nell'eventualità che ci sia anche la seconda batteria, la tempistica di svolgimento è di 120-150 minuti circa.
Ho optato per questa formula così evitiamo anche che ci siano troppi tempi morti.

Grande Sabry! Attutta come sempre. Ottimo.
Condivido la logica di scelta e quoto anche la variazione in corso d'opera proposta da Gmg nel caso!

#vamos

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
X