Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

@Massimo_co sei ancora a Pisa? Io sono a Livorno ora in ospedale... Due baaaaaalle...!

Per chi andrà la prima volta ai kart, la gara lunga secondo me è sfiancante. Arriverete in fondo mezzi demoliti.
Ma vi fermerà questo? Penso proprio di no... :D

Di quasi tutte le mie esperienze sul kart (non tante a dire il vero) ricordo terribili dolori alle costole...ma all’epoca ero molto più magro. Magari con una decina di chili in piu le cose vanno meglio[emoji16]

• Like
Reactions: #SVeloce
Per chi andrà la prima volta ai kart, la gara lunga secondo me è sfiancante. Arriverete in fondo mezzi demoliti.

@MPP ci insegna che c'è solo più soddisfazione! [emoji41]

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Io ricordo che corsi molti anni fa, nel 2001 credo, in una pista indoor. Il giorno dopo dolori ovunque, dovuti probabilmente soprattutto alla mia guida ignorante che mi ha portato a sbattere parecchie volte contro le barriere.
Domenica invece nonostante il clima inclemente mi sono divertito tantissimo, il giorno dopo pochissimi dolori. Sulla pista in asfalto ampio spazio per diverse giravolte e un paio di dritti ignorantissimi che manco con l'Audi! :D:D:D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GMG e #SVeloce
Io ricordo che corsi milti anni fa, nel 2001 credo, in una pista indoor. Il giorno dopo dolori ovunque, dovuti probabilmente soptattutto alla mia guida ignorante che mi ha portato a sbattere parecchie volte contro le barriere.
Domenica invece nonostante il clima inclemente mi sono divertito tantissimo, il giorno dopo pochissimi dolori. Sulla pista in asfalto ampio spazio per diverse giravolte e un paio di dritti ignorantissimi che manco con l'Audi! :D:D:D

Arare i campi come i migliori trattori Lamborghini!
#zolleinpista

• Like
Reactions: fabereng e broken
Arare i campi come i migliori trattori Lamborghini!
#zolleinpista
L'ultimo dritto che ho tirato... ho tentato di curvare, le ruote le vedevo girate, ma è proprio andato via dritto come un fuso!!!
:backpain-

• Like
Reactions: fabereng e #SVeloce
@Massimo_co sei ancora a Pisa? Io sono a Livorno ora in ospedale... Due baaaaaalle...!

Io "mai" stato su di un kart, vediamo se riesco a venire come ne uscirò :D:D

• Like
Reactions: #SVeloce
X