Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusami Clud ma è uno scherzo? Visto che si parlava di Cristian, molti molti molti messaggi fa...
non credo. suo nonno gli ha lasciato anche una Dauphine...

Clud, ti si aspetta con il gioiello grigio o blu?
:)
Penso che non lo aspetteremo e basta.

Cristian è perpetuo!
il raduno, tra ti odio e ti invidio, tra mi stai sulle balle e non ne posso piu', alla fine quando sarà? devo escludere la metà di Aprile per canoniche ragioni di lavoro. per il resto.... dimmi.
grazie.
Per quello che riguarda CRISTIAN, ne risponderà CRISTIAN e non Clud.
Basta che leggi sopra cosa c'è scritto e vedrai anche la data, visto che hai spulciato mezza discussione penso non avrai problemi a trovare anche il resto delle informazioni.

Clud, ti si aspetta con il gioiello grigio o blu?
:)
Carissimo Doc,
adesso frugo in giro per avere conferma della data. nel caso, spero di azzeccare quella giusta. Il Grigio? dipende dal mal di schiena. La Signora Alfa ce la potrebbe fare sicuramente.
PS. Temo che Sabrina non abbia colto il sense of humor di noi insubrici. e mi ha redarguito. pazienza. Cristian non lo abbiamo conosciuto ad Arese per un soffio, e me ne sono dispiaciuto. pero' rimane una persona epistolarmente molto simpatica.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se ho letto bene si tratta del 15 aprile. giorno in cui ho da 25 anni ho un raduno vinicolo a verona. mannaggia. mi dispiace!
auguro una bella giornata a tutti i presenti.

• Mi piace
Reazioni: broken
Carissimo Doc,
adesso frugo in giro per avere conferma della data. nel caso, spero di azzeccare quella giusta. Il Grigio? dipende dal mal di schiena. La Signora Alfa ce la potrebbe fare sicuramente.
PS. Temo che Sabrina non abbia colto il sense of humor di noi insubrici. e mi ha redarguito. pazienza. Cristian non lo abbiamo conosciuto ad Arese per un soffio, e me ne sono dispiaciuto. pero' rimane una persona epistolarmente molto simpatica.
La data è proprio metà Aprile: 15 Aprile per l'esattezza! [emoji6]
Ad Arese ho conosciuto la tua Stelvio blu, sempre dedito al detailing? Io ero il ragazzo con la 147 nera.
Ci presenterai la sua sorellina in Toscana od io ed @MPP dobbiamo attendere ancora? [emoji53]

La data è proprio metà Aprile: 15 Aprile per l'esattezza! [emoji6]
Ad Arese ho conosciuto la tua Stelvio blu, sempre dedito al detailing? Io ero il ragazzo con la 147 nera.
Ci presenterai la sua sorellina in Toscana od io ed @MPP dobbiamo attendere ancora? [emoji53]
ho risposto con grande rammarico: ogni tanto devo anche lavorare...
se mi scrivi in privato te la presento volentieri... quest'anno non è ancora uscita causa tempo incerto.... sarebbe ora!

• Mi piace
ho risposto con grande rammarico: ogni tanto devo anche lavorare...
se mi scrivi in privato te la presento volentieri... quest'anno non è ancora uscita causa tempo incerto.... sarebbe ora!
Abbiamo risposto praticamente nello stesso istante! [emoji23]

Mi avrebbe fatto piacere rivederti...questa volta avrei potuto sfoggiare le nuove scarpette con cerchi da 17" della mia 147...ma in foto!

Al prossimo raduno allora [emoji6][emoji106]

Abbiamo risposto praticamente nello stesso istante! [emoji23]

Mi avrebbe fatto piacere rivederti...questa volta avrei potuto sfoggiare le nuove scarpette con cerchi da 17" della mia 147...ma in foto!

Al prossimo raduno allora [emoji6][emoji106]
certamente! non perdiamoci di vista!

• Mi piace
Ragazzi, scusate l'attesa! Ecco il logo con sfondo trasparente e quadrifoglio con triangolo bianco! ;)

Allegati

• Alfisti Kartisti.png
    Alfisti Kartisti.png
    23.6 KB · Visualizzazioni: 151
X