Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il logo mi piace! Non riesco a capire se il font sia un po’ meno “tondo” di quello Alfa, ma puó essere una questione di dimensioni o di abitudine a vedere solo i caratteri della scritta Alfa Romeo e non altri con quel font.
Comunque approvato!

Quinbisogna chiedere al lavoratore @broken

Qui la menzione è sempre calda ultimamente! :D

Il font che ho utilizzato è Alfaowner Script...non sarà esattamente quello di Alfa Romeo ma si avvicina molto! A quello pari all'originale mancano delle lettere pertanto risulta inutilizzabile!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ma sì...mi rendo conto, è questione di lana caprina. Forse, avendo ancora due minuti da perdere, si potrebbe vedere che effetto fa usare la k minuscola invece che maiuscola, ma lo dico giusto perchè siamo qui a parlarne, se no è comunque perfetto e un bel ricordo delle nostre avventure kartistiche.

Ho provato a mettere la K minuscola ma secondo me non fa un bell'effetto!

Allegati

• Alfisti Kartisti Minuscolo.png
    Alfisti Kartisti Minuscolo.png
    23.3 KB · Visualizzazioni: 132
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto provare non ci costava nulla....quindi direi che questo è l'adesivo definitivo? ;)
Se non è troppo sbattimento... posso suggerire il biscione stile logo nuovo, col la coroncina fatta da linea e 3 punti?

• Mi piace
@Ninime ora non mi odiare.....
Il quadrifoglio, nell’attuale versione, ha il gambo attaccato alla foglia in basso.
Questo col gambo che spunta dalla foglia sinistra è la versione precedente se non sbaglio.
Dato che abbiamo aggiornato il biscione...[emoji16]

• Mi piace
X