Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Ragazzi,
Alla fine per cercare di venire incontro a tutti ed evitare in caso di pioggia di lasciare 300/400€ alla Limonaia abbiamo deciso di prenotare all'agriturismo Massoserpente.

Agriturismo Massoserpente
Via Pulica, 2, 50031 Barberino di Mugello FI
055 842 2610

Google Maps

Ci scusiamo se inizialmente avevamo proposto la Limonaia e ci scusiamo se il posto sarà più rustico e meno fighetto.
Ma pensiamo e speriamo si mangerà molto bene.

Sicuramente non abbiamo dubbi sulla compagnia.

Ricapitolando:

Menù:
- antipasti della casa
- ‎2 primi di pasta fresca fatta in casa
- ‎1 secondo di carni
- ‎dolce
- ‎vino, acqua, caffè
- ‎ammazzacaffè

Prezzo fisso euro: 30
Bambini fino 4 anni gratis.
Fino a 14 anni 15/20€.

Tutto quello che mangeremo è a km 0 cioè prodotto da loro. Sono un'azienda di produzione propria.

Unica cosa da notificare è questa:
Per il secondo di carne loro propongono secondi a base di:
- agnello
- ‎faraona
- volatili vari

Visto che è una tipologia di carni "particolari" gli ho chiesto se ci fosse la possibilità di tagliate o fiorentine.
Con sincerità mi ha spiegato che le carni rosse le acquistano all'esterno e non hanno produzione propria.
Per questa ragione il prezzo - rimanendo fisso tutto compreso e senza anticipi - se vogliamo fiorentina o tagliate aumenterebbe di 2/3 euro a persona. Secondo me fattibile. O addirittura gli ho proposto se ci facesse un misto agnello/faraona/tagliata. Insomma verrebbe incontro al nostro desiderio, solo per le carni rosse ci sarebbe quel piccolo supplemento. Che ne pensate? Secondo me potrebbe essere ok, mi farebbe piacere ascoltare un po' le vostre impressioni.

Scusate se abbiamo cambiato location ma tutti assieme abbiamo ritenuto inaccettabile rischiare di regalare 300/400€ a un'attività senza che ne venisse nulla verso di noi.

Grazie a tutti.

Fateci sapere!

#giututta

Il tuo ragionamento non fà una piega, concordo in tutto, anche io, sempre se riuscirò a venire, penso che 2-3 € in più per avere anche la tagliata non sono assolutamente un problema.

Grazie ancora a tutti voi che vi siete impegnati per l'evento.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tanto avete fatto che avete spostato l'attenzione dal l'adesivo al ristorante! [emoji24][emoji12][emoji23]
Nel caso in cui non si facesse più, verrò a prendervi uno per uno! [emoji23]
Ma se non ti prendessi un po' in giro... :D
Hai ragione...potrei pensare che tu sia diventata una ragazza seria e dovrei cercarne nuovamente un'altra pazza quanto me! [emoji24]

Anche se diluviasse, si farà! Mi faccio 3000km per venire, direi che se non si gira in pista, un mazzo di carte e aspettiamo il pranzo comodamente seduti al tavolo [emoji23]

Caxxo!!!!! Addirittura 3000 km? Ma io avevo capito che tu comunque per lavoro eri in alt'italia, allora non ci ho capito nulla.....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime
Caxxo!!!!! Addirittura 3000 km? Ma io avevo capito che tu comunque per lavoro eri in alt'italia, allora non ci ho capito nulla.....

No, io dopo anni di peregrinazioni sono rientrato in patria, per fortuna e purtroppo... ho dovuto cedere un turno perché non trovavo il cambio, per venire. Comunque 3000 ho esagerato: circa 1178 fino a casa di mia sorella per pernottare in Veneto, poi non so quanti fino al Mugello andata e ritorno e poi rientro a casa lunedì... Dio benedica il gasolio [emoji28]

X