Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si potrebbe anche organizzarsi per cenare insieme.
Ma se dovesse scendere il diluvio universale domenica mattina abbiamo un piano B o lo studiamo domani sera?

Secondo me @Sabryina ha giá in mente qualcosa...io non saprei cosa consigliare perchè non bazzico molto quelle zone. Comunque ho ancora le invernali...con la pioggia vado bene[emoji16]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Ma pensavi per cena o dopo?
Si potrebbe anche organizzarsi per cenare insieme.
Ma se dovesse scendere il diluvio universale domenica mattina abbiamo un piano B o lo studiamo domani sera?
Io preferirei dopo cena tipo 21:30. Magari si potrebbe unire anche @#SVeloce con la Dama Bianca e la consorte ma vediamo anche cosa dicono le donne siccome le vediamo solo durante il week-end.

Il piano B sarebbe un giro in zona con le Alfa ma le previsioni fanno sperare bene quindi dovremmo riuscire a consumare gomme e miscela dei kart!

Altrimenti, se il piano lo studiamo domani sera al volo si fa rigorosamente dopo aver bevuto!
Io sono astemio, ma tanto sono già ***** di mio senza bisogno dell'ausilio di sostanze esterne...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente arriviamo anche noi, cerco una sistemazione per sabato notte, se trovo qualcosa di idoneo arriviamo anche noi.
Domani vi aggiorno[emoji106] [emoji106] [emoji106]

X