Ma non avevi la serata romantica? Così rischi il divorzio [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Fanno notte romantica [emoji6]
Ma non avevi la serata romantica? Così rischi il divorzio [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Beh, romantica si ma non eterna!Ma non avevi la serata romantica? Così rischi il divorzio [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Io non sono per nulla romantico, ma sono dell'idea che per il romanticismo non c'è eta'[emoji106] [emoji106]Beh, romantica si ma non eterna!
Soprattutto a una certa età...
![]()
Ma lo sai che li ho visti anch'io, chissà cosa intendono per disagi alla circolazione, non è che non ci fanno passare????Ma quei minacciosi cartelli di divieto di transito domani sulla strada per l’autodromo ?
Stasera ci guardo vah... :/Ma quei minacciosi cartelli di divieto di transito domani sulla strada per l’autodromo ?
Parlano di manifestazione sportiva che potrebbe causare disagi alla circolazione, su alcune strade addirittura ho letto il divieto di circolazione.Stasera ci guardo vah... :/
Ma lo sai che li ho visti anch'io, chissà cosa intendono per disagi alla circolazione, non è che non ci fanno passare????