Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Meno male che io non ci sarò..i giri in più dovrebbero essere prima delle qualifiche, perché dovrei prendere confidenza col kart (mai guidato uno). Divertitevi anche per me

• Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Meno male che io non ci sarò..i giri in più dovrebbero essere prima delle qualifiche, perché dovrei prendere confidenza col kart (mai guidato uno). Divertitevi anche per me
È più facile di quel che pensi...

• Like
Reactions: #SVeloce
Rgazzi domanda da niubbo totale...
Come ci si dve equipaggiare? Io non ho nè casco nè nulla, suppongo che sia anche il caso di avere un ricambio dato che credo ci si sporchi...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Credo forniscano loro casco, guanti e tuta...inclusi nel noleggio.
@GMG, confermi?

• Like
Il casco lo forniscono loro per chi non c'è l'ha. Io personalmente non mi vestirò molto bene, jeans e scarpe da ginnastica molto alla buona. Sicuramente mi porto i guanti onde evitare il congelamento.

• Like
Reactions: #SVeloce e broken
Quindi il casco lo danno loro, jeans, felpa pesante (magari con qualche strao sotto), guanti. Dovrei essere a posto così?

È più facile di quel che pensi...

Come tutto, del resto...tutto sta a prenderci la mano, pardon, il piede [emoji23]
Della Giulietta avevo il sacro terrore e per conoscerci davvero e spingerla al massimo sono passati mesi. Sarò un po' tardo io oppure il fatto che aspetto di avere l'intesa perfetta con la mia dolce metà. Poi, una volta conosciuti a fondo, mAgari qualche cazzatella la facciamo, sapendo di poter contare l'uno sull'altro e conoscendo i nostri limiti. Se la prossima volta potrò esserci, comunque, verrò volentieri: voglio provare

Come tutto, del resto...tutto sta a prenderci la mano, pardon, il piede [emoji23]
Della Giulietta avevo il sacro terrore e per conoscerci davvero e spingerla al massimo sono passati mesi. Sarò un po' tardo io oppure il fatto che aspetto di avere l'intesa perfetta con la mia dolce metà. Poi, una volta conosciuti a fondo, mAgari qualche cazzatella la facciamo, sapendo di poter contare l'uno sull'altro e conoscendo i nostri limiti. Se la prossima volta potrò esserci, comunque, verrò volentieri: voglio provare
Puoi iniziare a fare pratica con la Giulietta a frenare di sinistro, marce basse e giù di acceleratore freno. Unica nota la centralina motore riconosce frenare con il sinistro e disabilità il cruise fin che non spegni e riaccendi la macchina.

• Like
Io sicuramente porto il mio casco, Marushin 888RS Shivan e i miei guanti gialli Alpinestars :D

Puoi iniziare a fare pratica con la Giulietta a frenare di sinistro, marce basse e giù di acceleratore freno. Unica nota la centralina motore riconosce frenare con il sinistro e disabilità il cruise fin che non spegni e riaccendi la macchina.

Ci provo ma non garantisco: ho provato la Giulia con cambio automatico e in pratica avrei potuto essere monco a manca [emoji23][emoji23]

• Like
X