Meno male che io non ci sarò..i giri in più dovrebbero essere prima delle qualifiche, perché dovrei prendere confidenza col kart (mai guidato uno). Divertitevi anche per me
È più facile di quel che pensi...Meno male che io non ci sarò..i giri in più dovrebbero essere prima delle qualifiche, perché dovrei prendere confidenza col kart (mai guidato uno). Divertitevi anche per me
È più facile di quel che pensi...
Puoi iniziare a fare pratica con la Giulietta a frenare di sinistro, marce basse e giù di acceleratore freno. Unica nota la centralina motore riconosce frenare con il sinistro e disabilità il cruise fin che non spegni e riaccendi la macchina.Come tutto, del resto...tutto sta a prenderci la mano, pardon, il piede [emoji23]
Della Giulietta avevo il sacro terrore e per conoscerci davvero e spingerla al massimo sono passati mesi. Sarò un po' tardo io oppure il fatto che aspetto di avere l'intesa perfetta con la mia dolce metà. Poi, una volta conosciuti a fondo, mAgari qualche cazzatella la facciamo, sapendo di poter contare l'uno sull'altro e conoscendo i nostri limiti. Se la prossima volta potrò esserci, comunque, verrò volentieri: voglio provare
Puoi iniziare a fare pratica con la Giulietta a frenare di sinistro, marce basse e giù di acceleratore freno. Unica nota la centralina motore riconosce frenare con il sinistro e disabilità il cruise fin che non spegni e riaccendi la macchina.