Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Sentito la signorina Federica, molto gentile.
Nei prossimi giorni riceverò la mail dal Palagio per il pranzo del 15 (13:30), per 35 persone e molta elasticità, con le alternative e il menù per i piccoli, poi ne parliamo!
:)
 
  • Like
Reactions: zagros e GMG
Sentito la signorina Federica, molto gentile.
Nei prossimi giorni riceverò la mail dal Palagio per il pranzo del 15 (13:30), per 35 persone e molta elasticità, con le alternative e il menù per i piccoli, poi ne parliamo!
:)
Grazie! Mettilo anche nella discussione toscana che questa è ancora del 7 Laghi :D
 
  • Like
Reactions: GMG
Scusa..solo ora ho letto.....verifico quanto prima e poi ti dico.....
Allora..tornando a noi...la mia Q MT6 al minimo suona uguale in D,N,A e Race....sia a freddo che a caldo....appena sfiori acceleratore da folle in RACE parte il ruggito...nelle altre modalità no....in race gli scarichi che fumano sono solo quelli laterali....in D solo quelli centrali....se in marcia cambi il manettino da N a D avverti un impercettibile scatto in avanti della vettura...lievissimo...e i comandi sono molto piu reattivi....la stessa cosa io non la avverto passando da N a race...a parte il rumore....non so se mi sono spiegato....da N a race non avverto tutta questa reattività in più che invece avverto chiaramente da N a D....idem passando da A a N...nulla....letargica sempre si fa x dire...spero di essere stato utile...se hai bisogno fai un fischio!!.
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X mpp...aggiungo che in N fumano solo gli scarichi laterali....
 
  • Like
Reactions: MPP