Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Sperando davvero di esserci, per la pista mi adeguò volentieri, tanto le distanze mi sono comunque abbastanza favorevoli. Semmai...se l'asfalto è OK meglio ...la mia schiena ringrazierebbe [emoji53]
 
Cosa ne dite di sabato 27 gennaio? Oppure domenica 28? Appena abbiamo un'idea mi informo con la pista su prezzi. Forse d'inverno non è sempre aperto.
 
Ho trovato questo sul sito

FORMULA MINI GP A GRUPPI:

- DIURNO (pista intera) KART 4T HONDA 270cc: 8 min prove libere crono + manche 12 giri EURO 55,00 cad.
(SOLO SU PRENOTAZIONE MINIMO 8 PERSONE)
 
Come week andrebbe bene, forse sarebbe meglio di domenica, qualcuno potrebbe lavorare di sabato.
 
  • Like
Reactions: GMG
Ho trovato questo sul sito

FORMULA MINI GP A GRUPPI:

- DIURNO (pista intera) KART 4T HONDA 270cc: 8 min prove libere crono + manche 12 giri EURO 55,00 cad.
(SOLO SU PRENOTAZIONE MINIMO 8 PERSONE)

Stavo leggendo anch’io si potrebbe optare e chi vince fa un giro sulla Q diMPP :D
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Ciao a tutti, vorrei tanto venire e rompere il culo a tutti quanti :D:D,..... ma penso di essere un po lontanino, e poi mi costerebbe un po troppo questa gara ai kart...
Venite in sardegna che giriamo nel kartodromo al chiuso Kart Indoor.
Pista molto bella.......
 
Ciao a tutti, vorrei tanto venire e rompere il culo a tutti quanti :D:D,..... ma penso di essere un po lontanino, e poi mi costerebbe un po troppo questa gara ai kart...
Venite in sardegna che giriamo nel kartodromo al chiuso Kart Indoor.
Pista molto bella.......

Ah a te costa e a noi no?!?! :backpain-
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto