Marche Alfisti marchigiani

ooooo un bell'incontr con gli amicidell'abruzzo sarebbe il massimo! Ha ragione Marco, l'ultima volta pizza e Kart è andata benissimo ( a parte il mio peso non adatto al kart...) e speriamo che per Marzo riusciremo a fare qualcosa di davvero bello!!! Ovvio che per pizza e kart quando e come vogliamo sapete che la mia presenza è scontata!!! :)

Ora penso sia meglio aspettare x i kart...il freddo ora è sostanzioso...:)però qualcosa a mezza strada si deve organizzare...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
ci conto e nel frattempo propongo pizzata con giro sui kart!!!l'ultima volta ci siamo divertiti tantissimo se non fosse per i dolori post kart e per il problema con il mio amico andrea che purtroppo ha avuto un piccolo incidente. come va andre' tutto bene??
va tutto bene marco la mia turbo è ancora ferma da quella domenica ma mi riprendero' ciao marco al prossimo incontro
 
auguro un felicissimo natale a tutti!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao A tutti appena tornato da "soli" 300 km sparati nella mattinata ovviamente non con l'alfa :p
Voglio augurare un sereno Natale a Voi tutti che possiate passarlo con chi avete di più caro...magari a bordo delle Vs. Alfa :eclipsee_steering:
Un abbraccio virtuale e speriamo di rivederci quanto prima
 
Auguri di buone feste gente, a voi, le vostre famiglie e le vostre Alfa ovviamente...!
 
Buon Natale a tutti gli Alfisti ed alle loro famiglie...senza dimenticare le nostre favolose Alfa Romeo! :-DD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Toc toc........posso?

Buon Natale a tutti e che possiate trascorrerlo con le vostre persone care
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buon Natale a tutti ragazzi :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un caloroso augurio di buon natale a voi tutti dall'abruzzo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X