Marche Alfisti marchigiani

a me va benissimo anche cosi. ragazzi io sono sempre pronto decidete voi quando venire ma a pranzo non ho la pizza se volete fare la pizzata.la faccio solo la sera. per i kart datemi una telefonata che cosi prenoto ma se prenoto dovete essere sicuri di girare perche' l'ultima volta ne hanno girato la meta'. i kart sono 270 cc a due tempi!nuovi nuovi!!!!!
 
io ci sono per tutto... pranzo cena kart, quello che volete, io ci sono! e poi non mi perdo una 75 evo.... ihihihi:auto003:
 
prontiiiiiiiiiiiiiiiii?????!!!!allora ?? ci ritroviamo tutti per il pranzo per poi girare sui kart e la sera chi vuole si ferma per una pizza!!!pomeriggio io direi spuntino con salsiccia alla griglia e bicchiere di vino rosso!!!chi ci sta' rombi !!!!
 
tutti arrivano verso le 14.30 ma chi vuole venire a pranzo io ci sono. allora non mi resta che augurarvi una buona serata e ci vediamo domani. vi aspetto ciao a tutti
 
scusa miclanci hai ragione. ma intantio vorrei sapere dove sono finiti tutti gli alfisti marchigianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.????forza amici dove siete??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh già!!! Ma visto che tutti fanno pranzo o cena di natale, noi non combiniamo nulla???