Marche Alfisti marchigiani

Tigre, ho la delega di mia moglie, in quanto astemia, a brindare nuovamente il lieto evento. A presto!

Come capito nella zona Falconara, ti vengo a trovare cosi' vedo il tuo nuovo acquisto e festeggiamo co un brindisi.

- - - Aggiornato - - -

Come capito nella zona Falconara, ti vengo a trovare cosi' vedo il tuo nuovo acquisto e festeggiamo co un brindisi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Certo Marco che dalla 75 alla 156 ce ne tanta di differenza molto meglio la 156 più moderna più comoda come unica macchina da famiglia va più che bene ma la 75 è unica ti faccio ancora i complimenti .
Comunque vi ricordo che il 25 aprile ci sarà il terzo raduno alfa Romeo a S.Claudio anche quest'anno io e jerry daremo il massimo non mancheranno sorprese

ben trovato andrea e grazie mille . ho deciso per la 156 come hai detto perche' e' la mia unica auto e mi serviva per usarla tutti i giorni. per il raduno a s.claudio siamo pronti ma fammi avere tutto che postiamo .tu invece come stai?la 75 ?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao Andrea!!! aspettavamo con ansia lò'invito a san Claudio per il reduno a cui io sarò sicuramente presente... tieniti pronto per maggio/giugno, abbiamo in serbo una grossa sorpresa!!! :) E se tutto va bene per il 25 aprile sentirai la 59 con la "voce" che le si addice, Marco Abate permettendo :lol2: