Marche Alfisti marchigiani

La 75 turbo e una macchina eccezionale non la dimenticherò mai che caxxata che ho fatto ma prima o poi ..................
 
Hai capito AlFetta... Aspetto le foto delle GTA, sto gia sbavando!:eclipsee_steering:
Intanto sono in contatto con l'ingegner Clari che in settimana mi farà sapere delle notizie, speriamo buone, Tigre e AlFetta sapete a cosa mi riferisco... A proposito, ma Romolo il gommista, dove ha l'officina???
 
davanti alla briko. matteo risp al tel almeno una volta alla sett per favore.
 
Ei c'è nessuno? Toc toc evidentemente non c'è nessuno. Che fine avete fatto? Comunque vi comunico che forse ma dico forse il raduno non si farà il 25 ma il 28 aprile credo che non cambia nulla abbiamo problemi di spazio nella nostra incantevole abbazia ne vedremo delle belle ciao a tutti
 
28 aprile? io non so nulla di questo raduno, qualche info in pìù dove posso pescarla?
 
Pegasus se vai nello storico raduni vedrai che questo è il terzo raduno cche il buon Andrea organizza il 25 aprile di ogni anno (quest'anno il 28)
Comunque appena avrà il programma come al solito lo pubblicherà... Tu intanti tieniti pronto!!! :auto003:

- - - Aggiornato - - -

E per Andrea... credo che non cambi nulla, almeno per me, io ti do di gia la mia conferma, probabilmente quest'anno con la famiglia al seguito!
Tu tieniti pronto per fine maggio/inizio giugno che ci sarà qualcosa di inedito, non uno dei soliti raduni... :D
 
credo di aver capito, quella dell'anno scorso è questa giusto?
bhe dunque attendo quella nuova, mi avevano invitato a quella al nord italia , ma a questo punto non vado la e mi tengo buono per questa, 145 e situazioni varie ed eventuali permettendo!
 
pegasus muoviti con questa 145? finiscila che vogliamo vederla
 
Hai capito AlFetta... Aspetto le foto delle GTA, sto gia sbavando!:eclipsee_steering:
Niente da fare Pantera .... non riesco più ad inserire le foto, boh...... comunque è stato un gran salone! La neve ha un po condizionato il programma delle corse, ma ho filmato Arturo Merzario che accendeva un'Alfa 6 cilindri da corsa del 1936 prima di scendere in pista sotto il nevischio in barba ai suoi 70 anni!! Ho fatto anche una sosta alla famosa pizzeria Portello a Parma: è uno spettacolo!!!!

Andrea, anche se il raduno a S.Claudio venisse spostato di lunedi alle 3 di mattina non me lo perderei!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ieri ho contattato il concess per i teli auto e il costo minore e' di 250 euro fino ai 350 . penavo di prenderne uno ma mi e' passata la voglia.