Marche Alfisti marchigiani

Ragazzi il raduno si farà il 28 aprile 2 settimane prima darò il programma sarà bello come sempre io è jerry daremo il massimo
ma purtroppo io non ci sarò mi dispiace ho altre cose molto più imporanti da fare il 19 aprile mi devo fare un intervento molto importante ne avrò x circa 2 mesi
mi raccomando intervenite numerosi e speriamo bene
 
In bocca al lupo per l'intervento Andrea, e sopratutto rimettiti presto.
 
Andrea un grosso in bocca al lupo, anche se tu non ci sarai, noi saremo in tanti come al solito al tuo splendido raduno e jerry sarà un ottimo padrone di casa! Ti aspettiamo con ansia per il prossimo allora, ti ho detto che sarà una grossa sorpresa e visto che hai detto ne avrai per un paio di mesi, vedremo di aspettarti! :) A presto!!!
 
andrea un grosso imbocca al lupo anche da parte mia.per il raduno non preoccuparti che jerri sa quel che fa. per il resto penseremo noi a riempirlo. adesso pensa a te. ciao a dopo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

andrea un grosso imbocca al lupo anche da parte mia.per il raduno non preoccuparti che jerri sa quel che fa. per il resto penseremo noi a riempirlo. adesso pensa a te. ciao a dopo
 
Forza Andrea!!!
 
Grazie ragazzi io ce la metterò tutta ma purtroppo non comando io sono nelle mani del chirurgo ma ce la faro' ritornerò più in forma di prima ciao ragazzi
 
ragazzi intanto vorrei augurare buona pasqua a tutti gli alfisti marchigiani e amici.auguroni ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto