Marche Alfisti marchigiani

Anche Al fetta è diventato papà? , allora ti faccio gli auguri anch'io. Mi raccomando Walter una bella tutina rossa con lo stemma Alfa, la ritengo d'obbligo.
 
Grazie ragazzi e scusate il ritardo con cui rispondo ..... ma ultimamente sono stato un po indaffarato!!!
E comunque la pupa romba, consuma e sopratutto inquina come una GTAm a manetta!!
 
che spettacolo walter. auguroni amico mio!!!!! e per l'inquinamento non preoccuparti che il mio alexander sembra un 8 cilindri!!!!ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedrete quando avranno due anni... comunque il sottoscritto ha fatto oggi il tagliando dei 60000! gomme nuove, olio motore bardahl xtc c60 5w40, olio freni, filtro abitacolo, filtro aria bmc tirato a lucido, poi un bel pieno di vpower e un po' di additivo atomic fuel power liquid. così domenica la pantere compie 3 anni e festeggia come si deve, aspettando la prossima settimana per una bella ripassatina dal carrozziere! Ps: ho ordinato pure i deflettori e i paraschizzi posteriori, vediamo cosa esce fuori...
 
io giovedì cambio olio con il castrol 10.60 e anche quello del cambio e del differenziale con l'aggiunta di additivo xr1. poi dovrebbe arrivare assetto completo e scarico libero per poi mappare!
 
Tigre sei intensionato a fare le cose seriamente, allora buon lavoro, e fai sapere i risultati a lavori ultimati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
auguri ai neopapà alfisti allora!!!

raga in settimana la GT và a farsi un lifting grazie ad una Classe A che voleva salire in macchina dalla parte del guidatore... con il carrozziere ed il perito abbiamo "gonfiato" la spesa e mi ci esce un po di lavoretti tecnico tattici!!!
 
auguri ai neopapà alfisti allora!!!

raga in settimana la GT và a farsi un lifting grazie ad una Classe A che voleva salire in macchina dalla parte del guidatore... con il carrozziere ed il perito abbiamo "gonfiato" la spesa e mi ci esce un po di lavoretti tecnico tattici!!!

Almeno nella sfortuna, sei riuscito a farci un pò di cresta per fare altri lavoretti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
oltre allo sportello nuovo, rifaccio il paraurti, lucido i fanali, vernicio la cromatura interna dei fari di nero e vernicio le pinze di rosso!!!
 
X