Marche Alfisti marchigiani

Gran bella serie di migliorie, magari quando avrai terminato i lavori, posta delle foto. Buon proseguimento.
 
Bravo Pietro!!!

Io invece vi posto un paio di foto... ok ok il bianco non è il mio colore preferito ma... la Launch edition è una vera figata! IMAG0308[1].jpgIMAG0306[1].jpg
:troll-dance:
 
Scommetto che l'hai scattate da Antonietti, perché le ho fatte anch'io due giorni fa. In effetti con il colore bianco perlato, non rende al massimo.
 
la GT pare nuova di pacca!!!! l'interno dei fari nn li ho potuti verniciare di nero, mi ha lucidato solo esternamente... da na parte meglio perche il fanale destro lato passeggiero fa la condensa dentro, comunque portiera e paraurti ok, incerata, verniciate le pinze di rosso e anche quelle brutte arrugginiture vicino i dischi dei freni sono state rifatte, vedrò di postare le foto domani, ad ogni modo come aveva osservato qualcuno di voi al primo raduno che ho fatto, il vecchio proprietario ha riverniciato la gt ma ha fatto un lavoro di *****, il mio carrozziere ha detto che se potrebbe scocchiare tutto se ci casca qualcosa sul tetto o sul cofano... speremo non accada!!!! poi raga mi serve un consiglio io le luci sono indeciso... o lo xenon o quelle lampadine giappocinesi... ma stavo a fa una ricerca e non conviene metterle... qualcuno ha consigli da darmi!?!?
 
Ti consiglio di mettere gli xenon della xenite, ed avrai un impianto di ottima qualità. Considera che io li ho su da 3 anni e mai avuto un problema, sono spettacolari. Addirittura la stessa marca l'ho montata sulla Giulietta di un mio amico, e anche lui è soddisfatto del risultato.
 
Ti consiglio di mettere gli xenon della xenite, ed avrai un impianto di ottima qualità. Considera che io li ho su da 3 anni e mai avuto un problema, sono spettacolari. Addirittura la stessa marca l'ho montata sulla Giulietta di un mio amico, e anche lui è soddisfatto del risultato.


prezzo?
 
Il prezzo scontato 250 euro, poi l'ho montati da solo, ma ti assicuro che li valgono tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto