Marche Alfisti marchigiani

buonasera a tutti,sono nuovo,sono di gualdo tadino provincia di perugia,possiedo un alfa 147 1.9jtdm ducati corse,al piu presto vi inviero una foto della makkina...se organizzate il raduno se mi fate sapere partecipero pure io.......ciao
 
buonasera a tutti,sono nuovo,sono di gualdo tadino provincia di perugia,possiedo un alfa 147 1.9jtdm ducati corse,al piu presto vi inviero una foto della makkina...se organizzate il raduno se mi fate sapere partecipero pure io.......ciao
saremo lieti di conoscere te e la tua 147...per sapere quando ci sarà il raduno basta che visiti la nostra sezione, a presto...
 
ciao certo ci possiamo conoscere,se volete informazioni su di me,o ci vogliamo incontrare senza problemi.al momento non ho foto della 147 per il fine settimana lepubblichero sul garage qui sul sito..ditemi voi...ciao a presto
 
se a tutti va bene propongo un bel raduno l'ultimo fine settimano di febbraio28 e se volete lo facciamo al mio ristorante all'uscita ancona nord. pensavo di incontrarci tutti prima di pranzo per scambiare idee e conoscerci e dopo un bel pranzetto andare a fare un bel giro . intanto voglio dare il benvenuto a tutti gli altri soci di cui sono orgoglioso di far parte.
 
non male come idea...tienici aggiornati...e quando sarà il momento apriamo un post apposito per il raduno
 
mi serve il vostro aiuto.ieri sono andato in comune e dai vigili a cui ho comunicato che ci sara' il raduno e hanno detto che x loro non ci sono problemi x come lo vorrei svolgere.adesso il problema e' comunicarlo a gli altri ma non mi fanno aprire un post e se qualcuno mi aiuta forse partecipano anche da altre regioni.io rimarrei x il 28 febbraio ma se avete idee sono ben accette.
 
mi serve il vostro aiuto.ieri sono andato in comune e dai vigili a cui ho comunicato che ci sara' il raduno e hanno detto che x loro non ci sono problemi x come lo vorrei svolgere.adesso il problema e' comunicarlo a gli altri ma non mi fanno aprire un post e se qualcuno mi aiuta forse partecipano anche da altre regioni.io rimarrei x il 28 febbraio ma se avete idee sono ben accette.
chi è che non ti fa aprire un altro post??dove vorresti aprirlo??per le comunicazioni in abruzzo ti posso aiutare io;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Alfisti........ io è un'annetto che sono iscritto ma è da un po che non entravo per colpa del lavoro......se si fa veramente un raduno verso Ancona Nord io ci sono..... visto che in mezzora di macchina arrivo.........con la mia 159........ aspetto la conferma che si faccia questo raduno.....

Ciao a tutti......