Marche Alfisti marchigiani

il raduno non ho problemi ad organizzarlo ma vorrei solo che partecipassero il maggior numero di auto possibili in modo da divertirci.per me il raduno se a tutti va bene il 28 febbraio e' confermato ma se matteo-alfa mi aiuta ne sarei felice in quanto non mi e' possibile mettere l'annuncio sotto raduni italiani xche' sono appena iscritto.per la mia nzona credo mi organizzero' con dei manifesti. ALFISTI D'ITALIA RADUNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
benvenuto a ruffo 159...

@tigre bianca..ti metto in contatto con citroenista che risolverà tutto...cmq si rimaniamo per il 28..cmq è un raduno regionale non nazionale

P.S. contattami su msn che ne parliamo :D
 
intanto bisognerebbe aprire una bella discussione nella sezione regionale marche, poi per l'annuncio in altro basta chiedere a fransis e pensa lui a metterlo in modo che tutti possano venire a conoscienza di questo raduno..
 
intanto bisognerebbe aprire una bella discussione nella sezione regionale marche, poi per l'annuncio in altro basta chiedere a fransis e pensa lui a metterlo in modo che tutti possano venire a conoscienza di questo raduno..

fatto...ora sotto con le prenotazioni:D
 
si ma prima di aprire il nuovo post dovevate organizzare la prima pagina come quella che ha fatto citroenista per il raduno del 3 gennaio...e anche nel titolo del post per esempio non c'è scritto la località...
 
io non riesco a farlo non so forse sbaglio metodo.credo che lo fara' damiano
 
le info vanno bene...solo per esempio stilare prima un menù...e cmq per pubblicizzare gli eventi mi è stato consigliato di impostare almeno la prima pagina come quella che ha fatto citroenista per il raduno di gennaio....
 
il menu' e' questo:pESCE
tagliatelle scoglio,gnocchetti mare,fritto,griglia,3contorni,acqua,vino,caffe'....sorbetto.

CARNE
gnocchi papera,taglitellecinghiale,grigliatona mista,3 contorni,acqua,vino,caffe'........sorbetto

oppure:FACCIAMO UN MISTO.il prezzo non passiamo i 30 euri anzi staremo al di sotto.per l'inserzione damiano mi ha fatto un grande favore visto che io non ci sono riuscito. l'unica cosa e' che i partecipanti devono confermare entro il 20 febbrraio e se prima e' meglio . cosa dirvi speriamo che come primo raduno riesca bene e che ci siano i partecipanti e che il panino con la salsiccia arrosto in montagna vi basti come spuntino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto