io non vedo quale sia il problema...senigallia balocco ce ne passano 470 km...poi il nostro raduno era partito come un raduno non ufficiale e visto che è stato contattato sia il ristorante che il comune per i vari permessi mi sembra alquanto scorretto fermarci così di punto in bianco...
condivido pienamente
se il fatto di essere riconosciuti come club regionale ufficiale significa dover sottostare alle imposizioni di un
padrone preferivo di gran lunga la situazione precedente, non capisco perchè se un gruppo di persone ha voglia di incontrarsi e usa il forum come punto di riferimento, essendoci conosciuti qui, ci debba essere un direttivo che ci impedisce di farlo o che detta delle regole su come dove e quando, io non sono neanche SOCIO ma solo un utente registrato, se il regolamento mi impedisce di scambiare informazioni su dove e quando incontrarmi con altri iscritti del forum,
ripeto usufruendo di un servizio gratuito gentilmente offertomi (ovvero il forum) ne prendo atto e mi comporto di conseguenza
sarebbe stato meglio aprire un topic ufficiale del Club Marche indipendentemente da questo a cui chiunque avesse voglia poteva aderire, tanto più che l'unico intervento ufficiale fino a questo momento del Club Marche è quello di aver messo fine a tutto quanto fino ad ora discusso liberamente tra di noi (ci avete messo due giorni per decidere che non potevamo pi fare il nostro raduno ?

)
mi sembra infatti che questo topic non fosse partito come topic di un club ufficiale, erano un gruppo di utenti del forum che scambiavano idee, informazioni e organizzazioni come avviene nel resto del forum, ora è stato trasformato in uno strumento ufficiale del Club di cui molti di noi non fanno parte e quindi si trovano defraudati di uno strumento di scambio di idee e opinioni, e infatti qualche messaggio indietro è stato fatto notare da qualcuno che dal momento che esiste un Responsabile Regionale nessuno di noi è più autorizzato e si può permettere di prendere iniziative ......... ovvero io non posso più dire cosa voglio fare con altri utenti, se voglio andare a mangiare insieme a loro e farmi un giro in macchina ?
SPECIFICO
che non ho nessuna intenzione di polemizzare con il direttivo, sono vostro opsite fin quando me lo permetterete, ma il mio intento con questo "fin troppo lungo" intervento è di capire quali sono i margini entro cui poter usufruire del forum senza contravvenire alle regole che vi SIETE imposti (io le rispetto ma non chiedetemi di "condividerle")
P.S.
siccome dopo tutto questo sproloquio rischio di essere messo alla porta vi saluto tutti affettuosamente, è durato poco ma mi sono trovato bene con voi :eclipsee_Victoria:
P.P.S.
tigre tranquillo so dove trovarti quindi ci si vedrà comunque, giusto per farti rodere un pochino il fegato a constatare che la mia 147 è più bella della tua :grinser005::grinser005: non hai speranza con quella nasona albina che hai comprato, prova a parcheggiarla sul lungo mare che casomai prende colore :grinser039: .: lol :..: lol :.