Ciao!! Adoro i raduniiiiii, mi diverto da morire! Spero che il vostro gruppo sia compatto, simpatico e collaborativo come il nostro!! Quando vai ad un raduno non vuoi più tornare a casa ahahaaa Tanto giugno è dietro l'angolo
Ciao a tutti 

bravi ragazzi vi voglio grintosi!
non avrei potuto darvi una spiegazione migliore di questa...dai te hai più esperienzaCiao ragazzi..... scusate l'intrusione... ho letto i vostri post e ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con Dotty, che approfitto per risalutare! Anzitutto complimenti per esser divenuti ufficiali... è doveroso darvi il benvenuto
![]()
Capisco la vostra delusione e i vostri quesiti. Pensate solo questo: il raduno nazionale richiede un po di spese... Ovviamente la maggior parte degli utenti quando sa che c'è un raduno regionale vi partecipa perchè è vicino o quasi... per il raduno nazionale soprattutto per chi viene da lontano diventa oneroso, nel caso infatti ci sarebbe da scegliere, poichè il club non vuole far scegliere e non vuole togliere a nessuno la possibilità di un incontro nazionale chiede che in tale data non vengano postati altri raduni. E' solo nell'interesse di tutti noi utenti. Poi nessuno vieta incontri tra utenti, anzi!! E' da lodare la vostra passione e la vostra voglia di incontrarvi!! Complimenti a tutti voi!! Un salutone dalla Sardegna![]()
ciao loretta e vedo che fai parte dell'ottimo gruppo marchigiano....buongustaia:lol2:!finalmente sono riuscito a collegarmi e ora do una controllata ingiro!!!dotty la mia adesione a cosa?dotty dopo ti chiamo!