Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
hai ragione damiano e mi sto' dando da fare x trovarli...oggi ho fatto fare un preventivo ma i cerchi sono neri e sono molto:grinser002::grinser002: ma non ho soldini e quindi devo prima vendere i miei e poi decidere.sarebbe perfetto se li trovassi usati gia gommati.sono bellissimi ma come faccio:smiley_029:
bella andrea...che prezzo sei riuscito a fare????metti qualche fotina che siamo curiosi come le scimmie...ci devi venire assolutamente al raduno il 6 giugno
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sto scrivendo da un altro computer non ho adsl cmq vengo con la turbo se viene mio cognato mi porto pure il v6x :grinser002:le foto aspettate che mi aggiustano l'adsl ha un gran motore:decoccio:
ragazzi oggi ho compiuto un altro atto di pazzia.....ormai il virus alfa mi rende gravemente malato e allora ho comprato una gtv 2.0v6 tb!!! che ne dite?
ora ci sono tre alfa in famiglia(la 156 passa a mio padre) in settimana la ritiro